_________
Piergiorgio
O usa un riscaldamento indiretto![]()
_________
Piergiorgio
Originally posted by plovati - 25/09/2009 : 09:04:09
indiche .... ?![]()
Originally posted by gluca - 25/09/2009 : 14:42:00
Impossibile ... a me la treccentobbi' non piace ; )OH! (© by te) Prima o poi mi faccio aiutare da FF a fare un trecentobbi' come piace(rebbe) a me (o a te)!![]()
Originally posted by Luc1gnol0 - 25/09/2009 : 16:33:12
senti chi parla .... ancora mi fanno male "le reni" dopo aver spostato la tua panchina al bottom 200820 chili di ferraglia?oh! quelli che usano l'alternata per i filametni non sanno cosa si perdono![]()
![]()
Remigio
Originally posted by pipla - 25/09/2009 : 22:47:39
avete da suggerirmi qualche schema più o meno collaudato?
Originally posted by Echo - 27/09/2009 : 21:04:37
si il sito vt52 lo conoscevo (ho messo anche il link proprio in questo tread)oltre quello però non ho trovato nulla, voi cosa ne pensate di quel progetto?avete da suggerirmi qualche schema più o meno collaudato?
Originally posted by Echo - 27/09/2009 : 21:04:37
Secondo me devi cercare meglio (o solo bene): google trova, se non tutto, molto.
E, giusto per non lasciarti appeso, eccoti l'Exodus di Jim de Kort (trovi altre proposte sul suo sito).
Prova magari a sentire privatamente anche i più smaliziati "triodofili" del forum (leggi: mariovalvola, ungern, gluca, dueeffe, etc.).
--- --- ---
Ciao, Luca
"Necessity is the plea for every infringement of human freedom. It is the argument of tyrants; it is the creed of slaves"
Originally posted by Luc1gnol0 - 27/09/2009 : 22:12:47
oltre quello però non ho trovato nulla
voi cosa ne pensate di quel progetto?
porta danno usare un regolatore dopo una batteria?
Originally posted by Echo - 28/09/2009 : 09:56:44
...nsomma, veramente già l'anno dopo ha cambiato progetto usando gli stessi telai quindi non so per quanto tempo l'abbia testato e quanto lo ha soddisfatto... ...anche per il discorso batterie, sia per quanto riguarda filamenti che anodiche, è un discorso che ha affrontato più volte ma altrettante volte ha fatto marcia indietro, anche nello stesso pre con la 26 nonostante dal titolo e dalle date sembra che l'ultima versione sia un full battery se leggi bene il post alla fine della storia è ritornato ad una alimentazione più convenzionale...La tua domanda non ha un senso generale, IMO: nel caso di Jim de Kort credo sia andato tutto bene, l'apparecchio sta lì a testimoniarlo da 8 anni.
--- --- ---
Ciao, Luca
"Necessity is the plea for every infringement of human freedom. It is the argument of tyrants; it is the creed of slaves"
Originally posted by Luc1gnol0 - 28/09/2009 : 16:24:16
A parte il fatto, Giorgio, che non posso parlare per Jim de Kort, per cui la via più efficace per chiarirti i dubbi è procedere per le vie brevi (mail diretta a lui), due cose mi viene di risponderti: quella è l'ultima versione, da 8 anni, e soprattutto non sovrapporre le tue ansie ed aspettative al suo operare. Almeno, io conosco diverse persone che cambiano i loro apparecchi di continuo, per il gusto di farlo.già l'anno dopo ha cambiato progetto usando gli stessi telai quindi non so per quanto tempo l'abbia testato e quanto lo ha soddisfatto
Il discorso batterie non puoi affrontarlo compiutamente con me, non sono attrezzato: un PM a dueeffe potrebbe darti forse maggiori soddisfazioni, in tema di batterie.anche per il discorso batterie
Originally posted by Echo - 29/09/2009 : 09:07:17
è una battuta ho un suggerimento serio?dai, echo, fermati:
30, 26, 45, (tombola!)
_________
Piergiorgio
Originally posted by plovati - 29/09/2009 : 10:32:45
è una battuta ho un suggerimento serio?
Originally posted by Echo - 29/09/2009 : 12:16:53
..e l'ordine mi consigliate quello nel senso la 30 come ingresso 26 driver 45 finale?è una battuta ho un suggerimento serio?
Originally posted by Echo - 29/09/2009 : 12:16:53
"O un suggerimento serio": tre stadi tutti DHT, e pure la raddrizzatrice a riscaldamento diretto. Attenzione ai problemi di microfonia (molto frequenti con la 30, ma presenti in maniera evidente in tutti i DHT).
--- --- ---
Ciao, Luca
Originally posted by Luc1gnol0 - 29/09/2009 : 14:07:50
..e l'ordine mi consigliate quello nel senso la 30 come ingresso 26 driver 45 finale?
...IT in tutti gli stadi?
Originally posted by Echo - 29/09/2009 : 17:22:23