ora sono a chiedere parere su una eventuale driver dht (da usare con accoppiamento RC o LC) per un finale con la 45
...da abbinare ad un eventuale pre con la 26
grazie
-------------------------
http://gabrielligiorgio.wordpress.com/
-abbandono il due stadi nel senso che ho bisogno di un pre o comunque sia senza pre avrei bisogno di una terza valvola, ho capito bene? (infatti avevo già scritto da accoppiare ad eventuale pre con la 26)Se vuoi "intraprendere" ; )![]()
questa strada, accantoni sicuramente il due stadi.
Ottime per me (in ordine casuale):
-71a
-112A
-re304
-re134
ecco, mi scuso con chi la pensa diversamente. Io questi tubi li uso con un interstadio.
p.s.. Ce ne sono altre devo raccogliere le idee![]()
![]()
Mario Straneo
Originariamente inviato da mariovalvola - 21/09/2009 : 19:57:05
..hai qualche schema da suggerirmi?ovviamente parlo riferendomi al mio sistema ambiente/orecchio/cervello/vissuto/ecc.; )
; )
![]()
Non pretendo di fornire risposte valide per altri. Posso solo dirti, comunque, che questo modo di pilotare una piccola finale dht è stato apprezzato da alcuni "viandanti" che si sono avventurati in una sperduta valle della provincia di Brescia![]()
![]()
.
Altri, per amore di verità, educatamente non si sono espressi![]()
.
Per forza di cose sei obbligato ad alimentarle in continua (doppio stabilizzatore in tensione e in corrente (il rumore, nei tubi di segnale, è una gran brutta bestia). Probabilmente le batterie fornirebbero risultati ancora migliori. Non ho avito ancora il modo di sperimentarle.
Mario Straneo
Originariamente inviato da mariovalvola - 21/09/2009 : 21:21:44
non se n'era accorto nessuno...e' che la 801A mi piace molto
Originariamente inviato da gluca - 22/09/2009 : 21:40:02
...ho googolato un pochino ma non ho trovato molto, hai qualche riferimento?con gli integratini, c'è il Ronan Reg che mi passò il massone Ungern; )
Mario Straneo
Originariamente inviato da mariovalvola - 22/09/2009 : 19:18:26
il tread è interessante, non capisco perchè non si parla mai (mi sembra ad una lettura veloce) dell'ipotesi alimentazione a batteria, quali svantaggi potrebbe avere (oltre quelli "logistici" e di ricarica)?Ma insomma!. I filamenti dei DHT devono essere alimentati ad alta impedenza.
** The government should pay people to dig holes in the ground and then fill them up (JMK) **
Originally posted by gluca - 23/09/2009 : 04:07:04
Durante la stagione della zucca, la metteva dappertutto
Originally posted by mariovalvola - 22/09/2009 : 19:18:26
I filamenti devono avere alimentatori ad alta impedenza, le batterie sono a bassa impedenza.il tread è interessante, non capisco perchè non si parla mai (mi sembra ad una lettura veloce) dell'ipotesi alimentazione a batteria, quali svantaggi potrebbe avere (oltre quelli "logistici" e di ricarica)?Ma insomma!. I filamenti dei DHT devono essere alimentati ad alta impedenza.
** The government should pay people to dig holes in the ground and then fill them up (JMK) **
Originally posted by Echo - 23/09/2009 : 11:32:18
Chi? hai qualche link da postare?...bicaus "suonano meglio". ci sono diverse esperienze che concordano su questo fatto in giro per il globo terraqueo e qualcuno ha anche abozzato una spiegazione.
e polarizzi di negativo di griglia! ...; )io uso mettere un capo del filamento (DHT) direttamente a terra e l'altro al + dell'alimentatore (ad alta impedenza). ormai ho deciso che usero' solo induttanze e non piu' bacherozzi a tre piedini.
..mai una volta che una soluzione "semplice" è ottimaleI filamenti devono avere alimentatori ad alta impedenza, le batterie sono a bassa impedenza.il tread è interessante, non capisco perchè non si parla mai (mi sembra ad una lettura veloce) dell'ipotesi alimentazione a batteria, quali svantaggi potrebbe avere (oltre quelli "logistici" e di ricarica)?Ma insomma!. I filamenti dei DHT devono essere alimentati ad alta impedenza.
Originally posted by Echo - 23/09/2009 : 11:32:18
Ciao
Originally posted by gluca - 24/09/2009 : 16:51:48