6c45
- UnixMan
- sostenitore
- Has thanked: 134 times
- Been thanked: 61 times
- Contatta:
Re: 6c45
non avrebbe senso, visto il guadagno di quel tubo il ferro deve essere "in discesa".poluca ha scritto:Volendo proprio usare un ferro in uscita con rapporto 1:1
Un buon pre linea deve avere un guadagno complessivo NON superiore ad una decina di dB al max.
Non per caso di solito si usano convenientemente tubi a basso "mu".
un ampli per cuffia (monotubo con TU, o come follower all'uscita di un OTL).poluca ha scritto:Allora con una coppia di queste valvoline cosa ci faccio ..........un puntatore missilistico??
Se hai diffusori ad alta efficienza, puo` pilotare (da sola, con TU) anche quelli.
E` ottima come driver per finali "impegnative".
Dato il bassissimo rumore (molto inferiore a quello della 12AX7/ECC83) e` eccellente anche come stadio di ingresso per pre-phono (o applicazioni analoghe che richiedono alto guadagno e basso rumore).
Ciao, Paolo.
«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio