Sistema ad alta efficienza -si valutano proposte-
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
-
- new member
Re: Sistema ad alta efficienza -si valutano proposte-
salve , possiede ancora la cassa onken e le trombe ecc........
sono di ancona
andrea saluti
sono di ancona
andrea saluti
-
- new member
- gluca
- sostenitore
- Been thanked: 7 times
Ciao Andreaandry7it ha scritto:possiede ancora le onken e tutto il resto ?
gli Onken e 416A sono 'spoken for' come si dice qua in USA e cioe' prenotati quindi salvo ripensamenti o contrattempi direi che non sono disponibili. Il resto del materiale e' ancora disponibile
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
- gluca
- sostenitore
forza forza
driver JBL 2482
trombe JBL 2350
trombe miniIwata phil mundi
tweeter fostex T945N
forza forza che devo fare le casse nuove ed i driver mi sono arrivati tutti.
driver JBL 2482
trombe JBL 2350
trombe miniIwata phil mundi
tweeter fostex T945N
forza forza che devo fare le casse nuove ed i driver mi sono arrivati tutti.
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
- berga12
- sostenitore
- Been thanked: 9 times
Gluca, scusa se ti "ri-rompo", le 2350 e le 2482 a quanto li cedi? mi dai i prezzi separati? ho l'amico che scalpita ma non si decide, voglio convincerlo.
Ciao, Luca
- gluca
- sostenitore
Vedi PM. Sono sicuro che se li sente e vede cambia idea... trallaltro i 2482 sui medi sono pure meglio (ma moooolto meglio
) dei JBL in alu o titanio. Trallaltro io avrei piacere a farli vedere e sentire prima ... forse a settembre si puo' fare.

- berga12
- sostenitore
Il prezzo "c'è" a mio parere personale...
farle sentire a settembre, chissà se lui è deciso, si potrebbero anche comparare direttamente nel mio sistema, diversi driver a parità di tromba.
ho girato l'informazione.
farle sentire a settembre, chissà se lui è deciso, si potrebbero anche comparare direttamente nel mio sistema, diversi driver a parità di tromba.
Ciao, Luca
-
- new member
certo raga che ce complicamo sempre la vita è ?
n era meglio ascoltare la musica con un compattino da 100 euro
pero è piu forte di me..................
fra un po metto in macchina impianto nuovo , solo nei tweeter metto i dynaudio 330D
4 finali in classe A........................
do batterie per auto che ci mando avanti mezzo paese mio ahhhhahahhhhh

n era meglio ascoltare la musica con un compattino da 100 euro

pero è piu forte di me..................

fra un po metto in macchina impianto nuovo , solo nei tweeter metto i dynaudio 330D

4 finali in classe A........................

do batterie per auto che ci mando avanti mezzo paese mio ahhhhahahhhhh
- gluca
- sostenitore
volentieri. al piu' porto anche i TAD 2" ed 1" con le IWATA e JMLC cosi' ci facciamo una bella scorpacciata (sicuramente non si potra' ancora fare da me dato che saro' senzatetto). non sono sicuro di riuscire a farmi consegnare il frame per le trombe pero'...berga12 ha scritto:Il prezzo "c'è" a mio parere personale...
curiosita' ... che sezione bassi usa?
- berga12
- sostenitore
gluca ha scritto: volentieri. al piu' porto anche i TAD 2" ed 1" con le IWATA e JMLC cosi' ci facciamo una bella scorpacciata (sicuramente non si potra' ancora fare da me dato che saro' senzatetto). non sono sicuro di riuscire a farmi consegnare il frame per le trombe pero'...
curiosita' ... che sezione bassi usa?
Mah, non ha ancora nulla, ha la fissa da tempo di un sistema full tromba, però non è ancora partito, sentendo il mio si è abbastanza innamorato...
ora ha due torri che progettammo insieme con due L18p300 in reflex, medio PM250 ciare, tromba h100 rcf con n681 come driver.
sono ottimi diffusori, ma a mio avviso troppo Pro, troppo alti, troppo da spazi aperti. Vanno bene per devastarti con "qualità".
in due canali non hanno nulla a che vedere con i sistemi vintage del nostro stampo, sopratutto con sopra buoni valvolari.
gli sto proponendo un mobile a tromba con doppio 15 JBL d'annata, con sopra la tua medioalta, ma non sono io a dover decidere. Lui fa i conti anche con lo spazio, perchè dubito che voglia smantellare i vecchi diffusori.
Almeno però ha una sala dedicata.
Ciao, Luca
- gluca
- sostenitore
ma perche' due woofer? meglio biamplificare (se lo scopo e' evitare di attenuare le trombe)
- berga12
- sostenitore
perchè lui ama alte pressioni....però non lo sto vedendo convinto...
cavolo me le metterei in casa io un'altra coppia di 2350...
cavolo me le metterei in casa io un'altra coppia di 2350...
Ciao, Luca
- gluca
- sostenitore
secondo me sono i 2482 da non lasciarsi sfuggire dato che 'ste robe pro raramente si riescono a trovare in buono stato ma tipicamente sono sempre molto abusati e rovinati.
le trombe, invece, si trovano facilmente in buono stato dato che sono fusioni di Al robuste; penso che le mettero' su ebay quando rientro dagli USA insieme ai tuiiterozzi. i fenoloci no, piuttosto me li tengo per alternarli ai TAD come sempre piu' mi sto convincendo.
le trombe, invece, si trovano facilmente in buono stato dato che sono fusioni di Al robuste; penso che le mettero' su ebay quando rientro dagli USA insieme ai tuiiterozzi. i fenoloci no, piuttosto me li tengo per alternarli ai TAD come sempre piu' mi sto convincendo.
- berga12
- sostenitore
per i 2482 l'esborso è notevole, per le mie finanze,e nel caso dovrei confrontarli direttamente con i 2441 o se sono così sordo da non valutarne l'effettiva differenza (dubito), quindi nel caso ci si incontri a farsi mangiate e a provar roba i settembre, ben volentieri! 

Ciao, Luca
- gluca
- sostenitore
prezzo strategico perche' sotto-sotto voglio tenermeli ... ho gia' avuto molte occasioni di darli via. non ce la faccio ... non ce la faccio.
- berga12
- sostenitore
vorrei fare un paragone con le donne, ma è troppo hard per un forum pubblico.........comunque ti capisco, e nel caso, tienili!!!
Ciao, Luca
- PPoli
- sostenitore
- Been thanked: 2 times
Sono troppo spudorato se mi autoinvito?gluca ha scritto:volentieri. al piu' porto anche i TAD 2" ed 1" con le IWATA e JMLC cosi' ci facciamo una bella scorpacciata (sicuramente non si potra' ancora fare da me dato che saro' senzatetto). non sono sicuro di riuscire a farmi consegnare il frame per le trombe pero'...
- gluca
- sostenitore
se da me non c'e' problema. se da berga ... chiedi al proprietario di casa.
- berga12
- sostenitore
idem con patate arrostogluca ha scritto:se da me non c'e' problema. se da berga ... chiedi al proprietario di casa.
Ciao, Luca
- PPoli
- sostenitore
- Been thanked: 2 times
Grazie. Chissà che non abbia fatto le trombe in legno per allora.
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 6 Risposte
- 5045 Visite
-
Ultimo messaggio da audiofanatic
-
- 16 Risposte