Esteticamente non amo il trombone lassú in alto!!! ma forse é solo perché é un look tutto nuovo! l´importante é che "sonino"!
Io ho fatto il Downgrade a WF-MID-TW alla fine suona meglio da me che l´inverso, non só per quale motivo.
gluca ha scritto:hai le orecchie alte?
'nfatti non hanno più i driver ma solo il tweeter ... ma c'era anche un altro che avevo contattato (in USA)PPoli ha scritto:Trovato. Era qui
http://www.audiofaidate.org/forum/viewt ... tad#p90002
Se decidessi poi di ripiegare su una coppia di JBL o Fostex non sarebbe un peccato! Qui l'etimologia del termine "non peccare" è tanto più calzante dato che vorrebbe dire che centreresti ugualmente il "bersaglio...PPoli ha scritto:Accoltella pure alle spalle.....
Non hai parlato però delle differenze di costo dei componentigluca ha scritto:
1) basso: meglio. profondo anche questo ma senza le code che avvertivo con gli onken. un pò più disco-style come piace a me. non rimpiago l'onken nè il 416A sebbene quest'ultimo sia uno stupendo oggetto.
2) medi: non ho ancora elaborato un giudizio definitivo, amavo troppo la membrana fenolica del 2482 che ha dei medi strepitosi. il TAD è sicuramente più dettagliato e preciso ma a volte manca quel calore del fenolico.
3) alti: il 2001 è favoloso, avevano ragione. molto raffinato. non ci sono 'ma' nè 'però'.
dettagli...stereosound ha scritto:Non hai parlato però delle differenze di costo dei componenti
gluca ha scritto:avevo finito i soldi per comprare le altre ...
http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... 7&start=20Re: Driver Faital pro con membrane ketone
Messaggioda F.Calabrese » 26/01/2011, 2:04
Italo ha scritto:Io i B&C a Bologna li trovo,altrimenti c'è un sito francese che li vende! "toutlehautpaleur.com"sto usando i driver DCM50 e sono soddisfatto,penso che userò anche i 18" loro per i bassi,in quanto direi che hanno un buon rapporto qualità-prezzo.
Il DCM-50 è uno dei trasduttori più raffinatamente "Audiophile" progettati e realizzati sul pianeta...
Bello... bellissimo... intelligente (che dici: "perché non ci ho pensato io...")
Il diffusore commeciale che lo impiegasse dovrebbe esser proposto sopra ai centomila Euro di listino, la coppia...!
Eppure nessuno dei "guru" del settore se ne è nemmeno accorto...
O Tempora... o Mores...!!!
Saluti
F.C.