Come pensi di chiamarlo?Vabbè, scherzavo, Potëmkin è un nome veramente un po' impegnativo (e la storia della corazzata è veramente un susseguirsi di disastri...)
Ciao, Andrea
Originally posted by Natali - 01/09/2008 : 14:27:57
Saluti Tiziano
Come pensi di chiamarlo?Vabbè, scherzavo, Potëmkin è un nome veramente un po' impegnativo (e la storia della corazzata è veramente un susseguirsi di disastri...)
Ciao, Andrea
Originally posted by Natali - 01/09/2008 : 14:27:57
Tratto da wikipedia Andrea potresti procacciare le batterie dei sommergibili in disarmo che facciamo un "GM70 Shalin" in stile 2Fo K 337 Kuguar: costruzione sospesa a Severodvinsk, è stato demolito.
o K 333 Rys': costruzione sospesa a Severodvinsk, è stato demolito.
Probabilmente, nei cantieri di Severodvinsk vi era anche un'altra unità in costruzione. In tutti i modi, la sua (eventuale) costruzione è stata annullata.
Scusa, volevo solo scherzare.Luca, da quale disco è tratto? Comunque, tra le tre versioni preferisco quella del pollo.
Su GM70 ed affini immagino che sarò sempre molto più "tecnologo" (è la definizione data da Bartolomeo Aloia per dire teorico/contemplativo) che "praticone" (scarsa manualità: ho diverse esperienze di "schicchere" da 350-400v, diversi mA).oltre a fare il Lucignolo, costruisci anche qualcosa o sei un teorico/contemplativo?
Originariamente inviato da Natali - 01/09/2008 : 23:15:28
Ossia una cosa così?ossia come si dice a Torino, bugianen'
Originariamente inviato da Natali - 02/09/2008 : 00:22:31
Hey! Non può essere! La mia mano sinistra è ancora ingessata.P.S.: è in feltro.
P.P.S.: le mani inquadrate sono quelle di gluca.
"Necessity is the plea for every infringement of human freedom. It is the argument of tyrants; it is the creed of slaves"
Originally posted by Luc1gnol0 - 02/09/2008 : 01:28:48
Il nome T'NMT è perfetto
Originariamente inviato da gluca - 02/09/2008 : 01:36:18
Ho conosciuto, ed apprezzato professionalmente ed umanamente il chief engineer del motore RollsRoyce Olympus che spingeva il concorde. Inglese, aspetto da pirata ubriaco, leggermente balbuziente e con una perfetta padronanza dell'ironia anglosassone che sfoggiava come un arma micidiale. Sarebbe capace di dimostrare che Gesù Cristo è morto suicida. E' nel mio personalissimo elenco delle persone da ricordare per una cosa o per l'altra.Il nome T'NMT è perfetto
Originariamente inviato da gluca - 02/09/2008 : 01:36:18
--- --- ---
Ciao, Luca
"Necessity is the plea for every infringement of human freedom. It is the argument of tyrants; it is the creed of slaves"
Originally posted by Luc1gnol0 - 02/09/2008 : 01:49:04
Stava per... "concordo".Ma che 'ciazzecca
Originariamente inviato da gluca - 02/09/2008 : 02:02:46
L' alimentatorino è finito sulle prime ero rimasto perplesso sul rumore in uscita visto con l' oscilloscopio digitale... un controllo con l' analogico non misurabile.Alimentatore della valvola driver 6E5P sta nascendo.
Semplicemente ha rumore di campionamento che falsa certe misure... si tratta anche di un DSO da battaglia.Cioè l'oscilloscopio digitale fa letture poco affidabili?