Siamo quasi in dirittura... la cosa più noiosa resta reperire tutti componentistereosound ha scritto:Ormai si può quasi iniziare con l'assemblaggio !?

Sono in dirittura di arrivo con un GM70 SE Sfizio-derivato ma ne parleremo in un altro 3rd
Siamo quasi in dirittura... la cosa più noiosa resta reperire tutti componentistereosound ha scritto:Ormai si può quasi iniziare con l'assemblaggio !?
Bhà, per me la cosa più noisa è proprio l'assemblaggio.mrttg ha scritto:Siamo quasi in dirittura... la cosa più noiosa resta reperire tutti componentistereosound ha scritto:Ormai si può quasi iniziare con l'assemblaggio !?![]()
Sono in dirittura di arrivo con un GM70 SE Sfizio-derivato ma ne parleremo in un altro 3rd
Dipende dai gusti personaliLuCe68 ha scritto:
Siamo quasi in dirittura... la cosa più noiosa resta reperire tutti componenti![]()
Bhà, per me la cosa più noisa è proprio l'assemblaggio.
Lavorando sui valvolari puo succedere... un elettolitico da troppo vecchio di magazzino.. una modifica fatta da una persona inesperta ci puo stare.Marcus ha scritto:Stai attento, vedi di non farti male!
Che poi mi rimani sulla coscienza.
Meno male che hai la sana abitudine di allontanarti dagli apparecchi quando li provi.
mrttg ha scritto:
oggi mi hanno portato il famoso trasformatore un primo test veloce in queste condizioni...
Ben costruito per essere un componente economico... è stato verinciato di nero spero di non dovere ritoccare il gapstereosound ha scritto:mrttg ha scritto:
oggi mi hanno portato il famoso trasformatore un primo test veloce in queste condizioni...
A caval donato non si guarda in bocca!![]()
Deve essere un bel componente!
LuCe68 ha scritto:sel quel pcb non è che hai semplicemente spazio ma addiritture le verdi praterie
Grazie,Marcus ha scritto:Complimenti, ottimo lavoro!