preamplificatore microfonico valvolare ibrido, cos'è?
-
- new member
preamplificatore microfonico valvolare ibrido, cos'è?
Ragazzi un mio amico mi ha consigliato di comprare un buon preamplificatore microfonico per registrare al massimo della qualità la mia voce o gli strumenti, dopo aver contattato il negozio di strumenti musicali online http://www.prostools.it mi è stato detto che potevo scegliere tra un preamplificatore microfonico a transistor, uno valvolare e uno ibrido, io in realtà so che quello valvolare ha un suono più caldo proprio grazie alle valvole, mentre quello allo stato solido non ha le valvole, quindi è più pulito, ma quale sarebbe il preamplificatore ibrido? e cosa significa? magari se mi elencate qualche modello giusto per fare un esempio e magari se potete dirmi che prestazioni offre in termini sonori, grazie.
- gluca
- sostenitore
- Been thanked: 7 times
Re: preamplificatore microfonico valvolare ibrido, cos'è?
ciao e benvenuto
probabilmente quello ibrido ha uno stadio di uscita a valvole. cmq credo che il modo migliore per scegliere sia ascoltarne un paio e prendere quello che meglio ti piace. è qualcosa di veramente soggettivo.
probabilmente quello ibrido ha uno stadio di uscita a valvole. cmq credo che il modo migliore per scegliere sia ascoltarne un paio e prendere quello che meglio ti piace. è qualcosa di veramente soggettivo.
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 15 Risposte
- 2439 Visite
-
Ultimo messaggio da rusval
-
- 15 Risposte