Buffalo DAC

Scambio, vendita, ricerca, creazione di gruppi d'acquisto per apparati audio di qualsiasi tipo.
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
Rispondi
gluca
sostenitore
Been thanked: 7 times

Buffalo DAC

Messaggio da gluca »

Medito di cederlo...

Buffalo DAC con ESS9008, uscita a trasformatori Jensen JT-123-S in nickel, alimentazione filtrata e poi regolata, uscite bilanciate ed ingresso BNC (eventualmente posso anche fornire cavo schermato mu metal con lazzi e mazzi vari, connettore neutrik BNC da un lato ed RCA DH-lab 75ohm dall'altro), tutto inscatolato in contenitore HiFi2000

ole'!
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
Echo
sostenitore

Re: Buffalo DAC

Messaggio da Echo »

gluca ha scritto:Medito di cederlo...

Buffalo DAC con ESS9008, uscita a trasformatori Jensen JT-123-S in nickel, alimentazione filtrata e poi regolata, uscite bilanciate ed ingresso BNC (eventualmente posso anche fornire cavo schermato mu metal con lazzi e mazzi vari, connettore neutrik BNC da un lato ed RCA DH-lab 75ohm dall'altro), tutto inscatolato in contenitore HiFi2000

ole'!
uff proprio ora che ho ordinato dal cinesone di turno una cinesata di turno :grin:

...prezzo?
...siate affamati, siate folli!! S.J.
http://gabrielligiorgio.wordpress.com/
gluca
sostenitore

Messaggio da gluca »

300 neurini trattabili + spedizione. Per il cavo ci vanno 30 neurini extra, non di meno che altrimenti dovrei rifarmelo e spenderci altrettanto: lo cederei solo per facilitare l'eventuale acquirente.

Non e' che non vada bene, anzi va benissimissimo ... infatti lo rifaro' (se vendo questo) con la scheda nuova perche' ho altre ideuzze per la cabeza.
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
UnixMan
sostenitore
Has thanked: 131 times
Been thanked: 60 times
Contatta:

Messaggio da UnixMan »

BTW: se non lo vendi prima, lo porti al Bottom?
Ciao, Paolo.

«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
gluca
sostenitore

Messaggio da gluca »

certo... e' l'unica cosa trasportabile che ho :oops:
gluca
sostenitore

Messaggio da gluca »

ma e' come quello di paolop ... non lo aveva gia' portato in passato lui?
UnixMan
sostenitore
Has thanked: 131 times
Been thanked: 60 times
Contatta:

Messaggio da UnixMan »

E che importa? Oltre al fatto che le sorgenti ci servono, non tutti sono stati e/o saranno a tutte le edizioni del Bottom... mica bisogna per forza portare sempre e solo nuovi inediti! :)
Ciao, Paolo.

«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
gluca
sostenitore

Messaggio da gluca »

eeehhh... mi stanno arrivando anche i pezzi per montare in bella copia il DAC/PREAMP nuovo. che fatica ...
PPoli
sostenitore
Been thanked: 2 times

Messaggio da PPoli »

Io comunque lo porto, se qualcuno vuole sentirlo.
gluca
sostenitore

Messaggio da gluca »

ma hai poi provato con una conversione IV?
PPoli
sostenitore
Been thanked: 2 times

Messaggio da PPoli »

No. Non ho nemmeno avuto il tempo di metterlo in una scatola. E' ancora sulla tavolozza. Tempi duri, o per dirla alla De Andrè: sono state "giornate furibonde" (da troppo tempo).
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio