Medito di cederlo...
Buffalo DAC con ESS9008, uscita a trasformatori Jensen JT-123-S in nickel, alimentazione filtrata e poi regolata, uscite bilanciate ed ingresso BNC (eventualmente posso anche fornire cavo schermato mu metal con lazzi e mazzi vari, connettore neutrik BNC da un lato ed RCA DH-lab 75ohm dall'altro), tutto inscatolato in contenitore HiFi2000
ole'!
Buffalo DAC
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
- gluca
- sostenitore
- Been thanked: 7 times
Buffalo DAC
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
- Echo
- sostenitore
Re: Buffalo DAC
uff proprio ora che ho ordinato dal cinesone di turno una cinesata di turnogluca ha scritto:Medito di cederlo...
Buffalo DAC con ESS9008, uscita a trasformatori Jensen JT-123-S in nickel, alimentazione filtrata e poi regolata, uscite bilanciate ed ingresso BNC (eventualmente posso anche fornire cavo schermato mu metal con lazzi e mazzi vari, connettore neutrik BNC da un lato ed RCA DH-lab 75ohm dall'altro), tutto inscatolato in contenitore HiFi2000
ole'!

...prezzo?
- gluca
- sostenitore
300 neurini trattabili + spedizione. Per il cavo ci vanno 30 neurini extra, non di meno che altrimenti dovrei rifarmelo e spenderci altrettanto: lo cederei solo per facilitare l'eventuale acquirente.
Non e' che non vada bene, anzi va benissimissimo ... infatti lo rifaro' (se vendo questo) con la scheda nuova perche' ho altre ideuzze per la cabeza.
Non e' che non vada bene, anzi va benissimissimo ... infatti lo rifaro' (se vendo questo) con la scheda nuova perche' ho altre ideuzze per la cabeza.
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
- UnixMan
- sostenitore
- Has thanked: 131 times
- Been thanked: 60 times
- Contatta:
BTW: se non lo vendi prima, lo porti al Bottom?
Ciao, Paolo.
«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
- gluca
- sostenitore
certo... e' l'unica cosa trasportabile che ho 

- gluca
- sostenitore
ma e' come quello di paolop ... non lo aveva gia' portato in passato lui?
- UnixMan
- sostenitore
- Has thanked: 131 times
- Been thanked: 60 times
- Contatta:
E che importa? Oltre al fatto che le sorgenti ci servono, non tutti sono stati e/o saranno a tutte le edizioni del Bottom... mica bisogna per forza portare sempre e solo nuovi inediti! 

Ciao, Paolo.
- gluca
- sostenitore
eeehhh... mi stanno arrivando anche i pezzi per montare in bella copia il DAC/PREAMP nuovo. che fatica ...
- gluca
- sostenitore
ma hai poi provato con una conversione IV?
- PPoli
- sostenitore
- Been thanked: 2 times
No. Non ho nemmeno avuto il tempo di metterlo in una scatola. E' ancora sulla tavolozza. Tempi duri, o per dirla alla De Andrè: sono state "giornate furibonde" (da troppo tempo).
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio