Leben RS28C
PREZZO: 5000 Euro, circa.
FF
Yes.marziom ha scritto:ma quella che penso sia una pcb, è sospesa su molle?
mi riferisco al Leben...
marziom ha scritto:dalla foto dello scempio si vede una guarnizione dove poggia il coperchio... ho visto giusto?
ma che c'è in tutto quello spazio apparentemente vuoto sul PCB? (zona grigia con qualche scritta sotto gli alberini)dueeffe ha scritto:Conrad Johnson PV12
beh, molto meno peggio di altre viste in giro... se non altro almeno a vederla così questa sembra poco invasiva e dovrebbe essere reversibile.dueeffe ha scritto:Notare l'orrenda modifica idiofila (per poter cambiare continuamente cavi di alimentazione "esoterici"):
UnixMan ha scritto:ma che c'è in tutto quello spazio apparentemente vuoto sul PCB? (zona grigia con qualche scritta sotto gli alberini)dueeffe ha scritto:Conrad Johnson PV12
Tutte comprate nelle varie "incursioni" in Provenza.PPoli ha scritto:Belle le tovaglie.
Ma hai tutte quelle tovaglie in casa contemporaneamente?
Che ordine....io me lo sogno un layout così.plovati ha scritto:RCA LMI 32216, un apparato commerciale d'epoca di gran classe. Su Ebay UK è passato tempo fa un set straordinario PRE + ampli RCA a 6000 sterline. Un prezzo affarone, davvero.
?!?!?!?dueeffe ha scritto:Lo vedi che (per ricitare qualcosa già citato di recente) "un bel tacer non fu mai scritto"?UnixMan ha scritto:ma che c'è in tutto quello spazio apparentemente vuoto sul PCB? (zona grigia con qualche scritta sotto gli alberini)dueeffe ha scritto:Conrad Johnson PV12