Infatti, c'erano dei punti in cui sembrava un legno a crescita più rapida.il legno è toulipier molto simile al noce
Il giudizio che avevo dato non era di carattere sonoro. E' che proprio mi sembra che le tue trombe si meritino qualcosa di altrettanto raffinato. Come una stilografica si merita una bella carta.Amplificheresti a valvole anche il woofer?
Volendo essere meno "sentimentale" ti posso dire che il dubbio l'avevo anche io. Poi alla fine ho visto che il mio ampli con le 300B in Single Ended, meno di 8 watt totali, non ha nessun problema a pilotare i woofer jbl da 15", che pure sono nati per tutto altro genere di elettroniche e di potenze (fino a 600 watt).
E comunque se non ce la facesse avrei sempre l'alternativa (costosa, ammetto) di un ampli con le GM70, oppure delle KR 300BXLR (da cui tirare fuori 13-14 watt) o infine un bel push-pull di KT88 o di EL34.
Prima di decidere magari fai una prova. Di gente disponibile a venire a casa tua ad ascoltare quelle meraviglie che hai fatto con un amplificatore a valvole sotto al braccio qui sul forum ne trovi. Io mi metto in coda e porto anche una bottiglia di vino se serve a guadagnare posizioni in classifica.