fatto! Credo sia record. Due giorni e mezzo ci ho messo?
Eccovi le foto finali.
Originally posted by vince - 31/10/2009 : 19:27:17
"gia` fatto?!" :o

(si`, credo anche io che sia un record...

)
incredibile... complimenti, bravissimo!!
Impressioni di ascolto: leggetevi quelle in giro sui vari forum è tutto vero quello che si dice
ne deduco che vanno bene? :p
Scherzi a parte, non sono capace, ve ne parlerà Paolo UnixMan quando verrà (ormai ha preso impegno) .
non vedo l'ora... :p
Consigli sulla finitura verniciatura etc etc??
boh... a me vengono in mente solo le due soluzioni gia` citate, impiallicciatura o laccatura (stai sul classico nero "gran piano" lucido, evita colori kitch...

). Visto che te le fai per te e sai gia` dove le metterai, considera il resto dell'arredamento e scegli la finitura che ci si possa armonizzare meglio... ; )
Per l'impiallicciatura se hai le mani buone puoi fare anche da solo... per la laccatura per fare un lavoro a regola d'arte probabilmente devi rivolgerti ad un professionista (e che sia bravo).
Ah, cosa ci hai messo sotto? dale foto mi pare nulla... prevedi punte (rigorosamente tre per cassa) o piedini semisferici in gomma.
P.S. I bassi ci sono eccome.
bene!
le misure erano promettenti... una volta tanto non hanno mentito.
Dettaglio e dinamica non dovrebbero mancare... l'immagine com'e`?
Ciao,
Paolo.
Ciao, Paolo.
«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»