Anchio in passato avevo detto che spendere qualche euro in più per ottenere un risultato migliore mi sembrava una cosa giusta
Io non l'avevo detto anche se lo pensavo, ma sono sicuro che Filippo con qualche metro cubo di ap a disposizione riuscirà ad estrarre un coniglio dal cappello!
Originariamente inviato da lucaxyz - 07/02/2007 : 19:18:05
ragazzi, non ci crederete, ma una Kolkoz è stata costruita...
si staglia all'orizzonte in puro stile soviet-industriale, sorretta dal compagno falegname che, poggiata la falce ha imbracciato l'accetta forgiando un fulgido esempio di intraprendenza audiofila
ok, la cassa c'è ma non so ancora come suona, quindi non ve la faccio vedere, se scorgete una luce all'orizzonte è il prototipo che brucia
vi basti sapere che la costruzione è "imponente", ogni cassa è composta di ben 28 pezzi di 5 tipi diversi di legno (tutti molto "popolari" ovviamente) per metter insieme i quali dovrete rispolverare le conoscenze infantili acquisite col Meccano o con il Lego
ho fatto 4 conti e magari non riusciamo a stare nei 250 euro, ma non foreremo i 300, il tutto per un diffusore a tre vie da pavimento in sospensione pneumatica da 100 e passa litri...
speriamo che suoni, altrimenti
rimanete sintonizzati
Filippo