Nessun tono polemico: anzi, per evitare fraintendimenti, sarebbe utile un quote un po' piu` puntuale da parte tua.il tuo tono mi sembra un pò polemico
In ogni caso, se fai delle affermazioni, devi circostanziarle, e se ti faccio delle contestazioni non e` per polemica, ma per stimolare una spiegazione che evidentemente manca.
Questo e` un esempio di affermazioni da circostanziare: che vada bene lo si verifica nel circuito in base al capitolato, non va bene a prescindere.che il pilotaggio SE vada bene su un SE è indubbio
Ecco un altro esempio delle affermazioni che io contesto (non per polemica): se un IT non supera i 15k di f3 superiore (e i Sakuma Special sono famigerati per la limitata banda passante, ma questo porta ad altri discorsi) e` un problema? E se lo e`, lo e` pure per il pilotaggio di uno stadio successivo in SE, no? Come fai ad affermare dunque che "il pilotaggio SE vada bene su un SE è indubbio"?un interstadio SE che sopporti per es 60ma con un induzione decente è difficile che superi i 15K di banda.
Originally posted by crumble - 15/01/2008 : 17:37:21
A prescindere da questo, se hai sperimentato i trasfi Tamura SS sarebbero interessanti le tue esperienze, se le esponessi in un thread, si sa cosi` poco di questi oggetti.
Infine (sempre senza polemica), se posso rivolgermi a te con un nome e non con un "crumble" ("sgretolarsi") per me sarebbe meglio.
-------
Marc1
-------