costruzione altec 817 modificate onken
-
- new member
Ciao a tutti!Sono riuscito a farmi costruire le 817 mod.onken da un falegname che costruisce alte jbl elettrovoice ecc da 50 anni,non è stato facile ma ci sono riuscito! non solo ma sono riuscito insieme a lui, a fargli alcune modifica inerenti la tromba,modifiche di rinforzo.Ora sono in attesa di altri 2 515B.Vi faro' sapere i risultati.Riciao 

- mariovalvola
- sostenitore
- Has thanked: 26 times
- Been thanked: 26 times
- mariovalvola
- sostenitore
- mariovalvola
- sostenitore
-
- new member
Mariovalvola scusa se non ti ho risposto completamente ma lo faccio tra un caffe' e l'altro! le trombe che uso sono le altec 803B con le 811B e il fostex T945 se ricordo la sigla, nella prima configurazione-ma preferisco le 311-90 con il fostex t945. Mi piacerebbe provare le iwata ho degli amici che le hanno fatte fare in legno ma purtroppo siamo lontani,vedremo + avanti,
-
- new member
Ciao a tutti!!! ho installato le mie 817 in ambiente e devo dire che ne sono molto soddisfatto secondo me sono delle casse eccezzionali. Ho avuto dei problemi nella scelta dei tagli di crossover e x le varie attenuazioni ma alla fine ci sono arrivato.Ho fatto ascoltare l'impianto a diversi amici x avere il loro parere e ne sono rimasti esterefatti. Mi piacerebbe provare l'impianto con la clio,o un amico ingegnere nonche' appassionato che la possiede.Vi faro' sapere i risultati Non appena sono in grado mi piacerebbe inserire le foto dell'impianto,se ci riesco!!! grazie
- gluca
- sostenitore
- Been thanked: 7 times
Ma non è che avete i piani di costruzione (per la 817 cellio)?
Ciao
** we are made of nothing but voices echoing from the past
and pointing their fingers to the future showing the direction. we will eventually follow that line **
Ciao
and pointing their fingers to the future showing the direction. we will eventually follow that line **
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
-
- new member
Ma non è che avete i piani di costruzione (per la 817 cellio)?
Ciao
no mi dispiace.ciao
Originariamente inviato da gluca - 28/01/2008 : 12:23:21
-
- sostenitore
Ciao gluca,
per i piani di queste simil-817 vai QUI
Ci sono anche i piani per una tromba interessante da 1.4" (facilmente adattabile ai 2"...)
Ciao,
Enrico
per i piani di queste simil-817 vai QUI
Ci sono anche i piani per una tromba interessante da 1.4" (facilmente adattabile ai 2"...)
Ciao,
Enrico
"Don't blink. Blink and you're dead. They are fast. Faster than you can believe. Don't turn your back. Don't look away. And don't blink. Good Luck. " (The Doctor)
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 23 Risposte
- 8505 Visite
-
Ultimo messaggio da audiofilofine
-
- 1 Risposte