Chinese Amplifier
- gluca
- sostenitore
- Been thanked: 7 times
Come hanno fatto a farci stare tutto la dentro? Pochi cap di filtro oppure avranno SS e regolazione nella PSU?? Esteticamente non sembrano male ... fanno pure un SE con la 805 (GLUB) a 400 e rotti euro. Certo hai preso proprio uno con valvole unj pò sconosciute.
Non costa niente comprare in cina porca sozza! Con 400 euro da noi ti vendono un trafo di uscita per la 805.
Ciao
Gianluca (di poco aiuto)
---------> DISCLAIMER: ooops credo di aver detto una fesseria ... scusate <---------
Non costa niente comprare in cina porca sozza! Con 400 euro da noi ti vendono un trafo di uscita per la 805.
Ciao
Gianluca (di poco aiuto)
---------> DISCLAIMER: ooops credo di aver detto una fesseria ... scusate <---------
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
- plovati
- sostenitore
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 50 times
Qualche dubbio che la potenza dichiarata di 12W non sia da leggere come 1,2W. Comunque io lo prenderei per farci poi il Tuttuno in versione definitiva. Ti trovi già fatta la parte più lunga e costosa e paghi un prezzo minore dei soli componenti sciolti.Ragazzi,
un giudizio molto franco su questo prodotto: http://cgi.ebay.it/RT-6P13-Stereo-Integ ... ViewItem[i]
Originariamente inviato da pokotoj - 15/01/2007 : 14:55:58
[/i]
Che non sia la strada più praticabile e conveniente all'autocostruzione?
Ricondizionare, magari stravolgendoli circuitalmente, gli ampli cinesi, tenendo buono telaio e componenti elettromeccanici.
_________
Piergiorgio
_________
Piergiorgio
Piergiorgio
-
- starting member
Non so per i valvolari (forse è un po' più ostico) ma per gli stato solido è senz'altro molto più conveniente acchiapparsi qualcosa di usato a poco prezzo e lavorarci dentro; tanto, salvo eccezioni, si masticano più o meno sempre gli stessi circuiti...Che non sia la strada più praticabile e conveniente all'autocostruzione?
Ricondizionare, magari stravolgendoli circuitalmente, gli ampli cinesi, tenendo buono telaio e componenti elettromeccanici.
Originariamente inviato da plovati - 16/01/2007 : 08:59:48
L'importante, quando se ne ha la possibilità, è poter scegliersi il tipo di telaio: quelli che offrono molto spazio sopra e sotto gli stampati sono i migliori!
Ciao
Piercarlo
-
- senior member
- gluca
- sostenitore
Allora te li subappalto ...
www.electronluv.com
Ciao
www.electronluv.com
Ciao
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
- gluca
- sostenitore
Noooo trattasi di Josh Stippich ... che è il proprietario/operaio della electronluv. Mi sono sempre piaciuti.
Se però riesci a fare lavorazioni simili ... devo pensarci seriamente a subappaltarti qualche telaio
Ciao
Gianluca
Se però riesci a fare lavorazioni simili ... devo pensarci seriamente a subappaltarti qualche telaio

Ciao
Gianluca
- Luc1gnol0
- sostenitore
OH! (© by gluca) Nel caso mi accodo!Se però riesci a fare lavorazioni simili ... devo pensarci seriamente a subappaltarti qualche telaio![]()
Originariamente inviato da gluca - 17/01/2007 : 11:37:32
Ma poi gliela fai tu o gliela faccio io la fatidica domanda ("Quanto prendi, bello...")?
--- --- ---
Ciao, Luca
--- --- ---
Ciao, Luca
"Necessity is the plea for every infringement of human freedom. It is the argument of tyrants; it is the creed of slaves"
Ciao, Luca
"Necessity is the plea for every infringement of human freedom. It is the argument of tyrants; it is the creed of slaves"
-
- senior member
Si, li potrei fare,ma ricordatevi che ho tempi di gestione un po lunghetti dato che sono sommerso di lavoro,ma a contropartita potrei farvi un prezzo interesante ; )
se avete il tempo di aspettare.......
Mi servirebbe il progetto con tutte le misure,e come materiale è d' obbligo l' INOX 304,altrimenti scordatevi un telaio così lustro
Ciao da JOE
se avete il tempo di aspettare.......
Mi servirebbe il progetto con tutte le misure,e come materiale è d' obbligo l' INOX 304,altrimenti scordatevi un telaio così lustro

Ciao da JOE
Ciao da JOE
-
- senior member
-
- new member
Ciao Gianluca,Gianluca wrote: Vabbè ma poi pokotoj che fai?? Lo prendi?
scusa per la tardiva risposta, ho sempre grandi opportunità all' orizzonte !!!
Non so, sto valutando il discorso 845 che ha suscitato/e suscita in me sempre grandi emozioni.
Certo che per quelle cifre in italia non riesci manco a comprare una coppia di 845 decenti.
La possibilità di un sano upgrade mi affascina e forse può veramente rappresentare il futuro del nostro hobby.
Comunque ti terrò informato.
Salutoni,
Pokotoj.
- gluca
- sostenitore
Pokotoj!
La 845 affascina ma costa. Le cinesi di ultima produzione dicono vadano bene. Io non la conosco affatto e non ci ho costruito nulla. Ma ci sono la 813 connessa a triodo e la GM70 che sono molto simili e più facili da gestire. A detta di molte persone vanno anche meglio.
Costi? NOS arrivi a pagarle una ventina di euro ... pensaci. Possono girare anche a voltaggi più ragionevoli (500V)
Ciao
La 845 affascina ma costa. Le cinesi di ultima produzione dicono vadano bene. Io non la conosco affatto e non ci ho costruito nulla. Ma ci sono la 813 connessa a triodo e la GM70 che sono molto simili e più facili da gestire. A detta di molte persone vanno anche meglio.
Costi? NOS arrivi a pagarle una ventina di euro ... pensaci. Possono girare anche a voltaggi più ragionevoli (500V)
Ciao
-
- new member
Ciao...quello in questione e il MUSIC ANGEL...
e' un BUON prodotto ..ma ATTENZIONE ATTENZIONE..ha un ronzio di fondo piuttosto noisoso.
Questo e' dato dal fatto che (in quiesto specifico caso) le finali vengono alimentate in alternata e non in continua ..inoltre non ci sono regolazioni dell'uhm.
TE LO DICO xche' li ho avuti sotto mano ,provati e "visitati".
I MUSIC ANGEL non vanno male in generale ,ma sono ,ytra i cinesi ,quelli piu' economici ...se vuoi un buon prodotto cinese senza problemi di sorta ..comincia dai ming-da in su.
Se poi ..vuoi ,metterci le mani tu per "risistemare "un po' tutta la faccenda ..direi che puoi prenderlo..
e' un BUON prodotto ..ma ATTENZIONE ATTENZIONE..ha un ronzio di fondo piuttosto noisoso.
Questo e' dato dal fatto che (in quiesto specifico caso) le finali vengono alimentate in alternata e non in continua ..inoltre non ci sono regolazioni dell'uhm.
TE LO DICO xche' li ho avuti sotto mano ,provati e "visitati".
I MUSIC ANGEL non vanno male in generale ,ma sono ,ytra i cinesi ,quelli piu' economici ...se vuoi un buon prodotto cinese senza problemi di sorta ..comincia dai ming-da in su.
Se poi ..vuoi ,metterci le mani tu per "risistemare "un po' tutta la faccenda ..direi che puoi prenderlo..
- Giaime
- sostenitore
- Contatta:
Neanche Ming-Da è esente da problemi. Fino adesso, quelli che mi hanno convinto, sono i Bez.
http://www.bezdz.com/
Ne ho ascoltati un po'
Saluti termoionici
Giaime Ugliano
http://giaime.altervista.org
Ne ho ascoltati un po'

Saluti termoionici
Giaime Ugliano
Giaime Ugliano
-
- new member
Neanche Ming-Da è esente da problemi. Fino adesso, quelli che mi hanno convinto, sono i Bez.
Ne ho ascoltati un po'![]()
Saluti termoionici
Giaime Ugliano
Originariamente inviato da Giaime - 28/01/2007 : 22:23:35
MA sicuramente ..non ho detto che siano i migliori...ma indubbiamente il minimo per cominciare senza GROSSI problemi (tipo ronzii e varie)
Io ho l'845..e devi dire che ho dovuto cambiarci diverse cosine dentro per renderlo a livello alto ..ma la base e' gia' buona..inoltre..anche se l'eltrronica non si giudica ne' a peso ne' a quantita'..posso dirti che (se hai avuto modo di confrontarli) anche a occhio nei music angel c'e una buona manciata di componenti in meno....
saluti
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio