Pre Phono Cambridge azur 640P

Scambio, vendita, ricerca, creazione di gruppi d'acquisto per apparati audio di qualsiasi tipo.
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
Rispondi
Raul
starting member

Pre Phono Cambridge azur 640P

Messaggio da Raul »

Come da titolo vendo preamplificatore Phono Cambridge Azur 640P , usato pochissime volte, praticamente nuovo !! con scatola originale e alimentatore esterno in contenitore di alluminio, con toroidale , pulsante accensione e led .
Ovviamente l' alimentatore non è originale, ma è una miglioria in sostituzione al alimentatore originale che sembrava un caricabatterie da cellulare :wink:
Vendo ad euro 180,00 compresa spedizione con corriere espresso
https://www.google.it/search?q=cambridg ... =513&dpr=1
Ciao

RAUL

Non aver mai paura del domani......in fondo oggi è il giorno che temevi ieri.......
Raul
starting member

Re: Pre Phono Cambridge azur 640P

Messaggio da Raul »

Dai su che devo investire nel nuovo progetto !! :razz:
RIBASSO A 160 euro
Ciao

RAUL

Non aver mai paura del domani......in fondo oggi è il giorno che temevi ieri.......
Raul
starting member

Re: Pre Phono Cambridge azur 640P

Messaggio da Raul »

Ciao a tutti !!
OK, ribasso a 130,00 euro !! e in pratica nuovo in tutto e per tutto: l' ho comprato, ho comprato l' alimentatore che è costato un botto ( fatto fare ) e poi l' ho usato poco o niente :doh:
Posso anche scambiare.......
Ciao

RAUL

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio