Passivo 24db/oct con filtri LC passivo e con perdita di inserzione a seconda delle impedenze di pre e finali.
Impedenza nominale 600ohm, quindi serve un pre robusto per pilotarli ma hanno il pregio di suonare meglio di filtri ad alta impedenza. Questo xover è specificatamente pensato per sistemi ad alta efficienza da biamplificare con via bassa con woofer e trombe per i medio alti: questo è l'unico modo per ascoltare degnamente questi sistemi evitando di mortificare le trombe come vado dicendo da sempre.
Condensatori WIMA film plastico poliprolene e metallo e induttori cinemag. Trafi di uscita cinemag alto tenore di nickel. Ingressi e uscite su XLR neutrik. Livelli regolabili per singola via con continuità tra 0 e -inf dB di attenuazione con potenziometri a filo a bassa induzione.
E' il terzo che costruisco ... discussione qua per l'oggetto in questione
Misura
Xover linea 600ohm 600Hz 24/db/oct
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
- gluca
- sostenitore
- Been thanked: 7 times
Xover linea 600ohm 600Hz 24/db/oct
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
- gluca
- sostenitore
Re: Xover linea 600ohm 600Hz 24/db/oct
Ah! Sì, vendo perché trombo da 100Hz in su ormai

"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
- gluca
- sostenitore
Foto. Purtroppo ho sbagliato la posizione delle incisioni sugli XLR che sono un po' coperte dal coperchio del telaio ...

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- sostenitore
Ciao,
se me lo dicevi stamattina..............
un pensierino lo facevo...............
se me lo dicevi stamattina..............
un pensierino lo facevo...............
- gluca
- sostenitore
scambi con supersportiva?
-
- sostenitore
solo se accetti conguaglio............
ovviamente io dare tu avere...................
ovviamente io dare tu avere...................
- berga12
- sostenitore
- Been thanked: 9 times
Glu..........e se me lo aggiudicassi?
quanto chiedi? io però non ho XLR da nessuna parte, posso connettermi ugualmente anche se non giro in "bilanciato" ?
quanto chiedi? io però non ho XLR da nessuna parte, posso connettermi ugualmente anche se non giro in "bilanciato" ?
Ciao, Luca
- gluca
- sostenitore
puoi trasformarlo in sbilanciato cambiando gli xlr con rca. ora lo ha in prestito fabio per qualche prova
- berga12
- sostenitore
- Been thanked: 9 times
ah ok perfetto, vedi che mi tocca veramente andare a Padova?
Ciao, Luca
- gluca
- sostenitore
andato!
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 1 Risposte
- 529 Visite
-
Ultimo messaggio da politiz29
-
- 1 Risposte