A) Nell' amplificatore mancano alcuni condensatori di bypass... provvedo nel week
B) Per fare un buon lavoro "pulito" meglio disegnare il cablaggio prima

Occhio..il filo smaltato è una rogna da saldare...assicurati bene di togliere via lo smalto prima di saldare.Marcus ha scritto:ok, inizio a disegnare la disposizione dei componenti.
Per la massa ho del rame smaltato per trasformatori di grosso diametro e penso che possa andar bene.
almeno 3/4 mmq di sezione dovresti avere.Marcus ha scritto:Grazie per i consigli.
Col filo smaltato ho già lavorato altre volte ed ho presente quante volte ho dovuto ripassare la carta vetrata per eliminare lo smalto.![]()
Mi sono ricordato di avere del cavo aircomplus del quale mi serve l'isolante a camere per fare i tnt-shoestring, e mi avanzerebbe quindi il conduttore centrale in rame che è pure di spessore più grande rispetto a quello del comune cavo di antenna.
Come programma avevi postato qui sul forum TubePad che sfrutta paint.
...per il layout, dai una occhiata a questo schema di massima.Marcus ha scritto:ok, inizio a disegnare la disposizione dei componenti.
Ciao allora alcune considerazioni:Marcus ha scritto:Infatti ho già la prolunga per il commutatore ed anche per il potenziometro.
La disposizione può andare?