1) schema
2) valvole
3) alimentazione
di questo ampli con la trecentobbigoffamentegrassaeborghese

Al posto della piastrina di destra.mariovalvola ha scritto:Una domanda: il Dht Reg per la finale, dove lo tieni? Gli elettrolitici di contorno, sono ingombranti
Per lo schema mi dovete aiutare. Perchè io di mio alcune cose se me le spiegano riesco anche a capirle. Ma non ho le competenze per avere tutto sotto controllo.gluca ha scritto:io, alla fine, essendo evidentemente distratto da altri pensieri e faccende, non ho capito
1) schema
2) valvole
3) alimentazione
di questo ampli con la trecentobbigoffamentegrassaeborghese
non dimenticare di mantenere la "proporzione aurea" tra tutte le misure del telaio! (nonché nelle posizioni dei componenti, ecc). Non solo ti garantisce di ottenere un risultato esteticamente gradevole, ma anche una ottimizzazione rispetto alle risonanze meccaniche.PPoli ha scritto:Posso allungare il telaio di un paio di centimetri tutti attorno alla rettificatrice.
Questo è piuttosto semplice:A propoito: che software usi per gli schemi? Se devo chiedere delle cose uno schemino di solito aiuta
La resistenza al carico non sarebbe un problema.stereosound ha scritto:Il corian che utilizzerai come base di montaggio pensi sia sufficiente per reggere tutta la componentistica,inoltre non tende a deformarsi,nel tempo, col calore?
Perchè no?berga12 ha scritto:Replico, perchè servono i TI in questo progetto?