layout pre a valvole
- poluca
- sostenitore
- audiofanatic
- sostenitore
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 29 times
- Contatta:
ho letto velocemente le tue richieste e non mi è chiaro se ti interessano amplificatori per strumenti musicali o per riproduzione domestica.Ciao Poluca
Ma le elettroniche nel sito che hai linkato le hai create tu?Perchè io stavo cercando qualche fornitore di elettronica valvolare...o ancora meglio qualcuno che la realizzasse per me...!
Originariamente inviato da Manuel - 01/08/2008 : 09:48:57
Nel primo caso puoi provare a chiedere a Marco Pepe http://www.valvoletamburi.net/
nel secondo caso dubito tu possa trovare una soluzione, l'unica via è l'autocostruzione oppure il tweaking. Per esempio potresti acquistare un ampli "cinese" (magari scegliendone uno assemblato su circuito stampato) e smembrarlo per rimontarlo nel tuo mobile, e come soluzione ritengo sia la più affidabile e la più economica.
Filippo
-
- new member
Ciao Filippo...
Grazie per l'interesse;Il mio intento è quello di realizzare un ampli per strumenti, per l'esattezza un ampli per chitarra.
Io però, essendo molto ignorante in materia, per amplificatore intendo il prodotto finale che si compra al negozio di strumenti musicali...mentre mi sembra di aver capito che voi per amplificatore(come è giusto che sia
)intendete solo il circuito che si trova all'interno del prodotto finale!
Fatto sta che a me serve tutta l'elettronica che si trova all'interno di un qualsiasi"prodotto finito"...quell'elettronica che parte dal jack e arriva alla cassa...nn so + come dirlo
aiuuuuto
Ora comunque do un'occhiata a quel link.Grazie di nuovo.
Grazie per l'interesse;Il mio intento è quello di realizzare un ampli per strumenti, per l'esattezza un ampli per chitarra.
Io però, essendo molto ignorante in materia, per amplificatore intendo il prodotto finale che si compra al negozio di strumenti musicali...mentre mi sembra di aver capito che voi per amplificatore(come è giusto che sia

Fatto sta che a me serve tutta l'elettronica che si trova all'interno di un qualsiasi"prodotto finito"...quell'elettronica che parte dal jack e arriva alla cassa...nn so + come dirlo

aiuuuuto

Ora comunque do un'occhiata a quel link.Grazie di nuovo.
- poluca
- sostenitore
I progetti non sono miei, ma li ho realizzati io.; )Ciao Poluca
Ma le elettroniche nel sito che hai linkato le hai create tu?Perchè io stavo cercando qualche fornitore di elettronica valvolare...o ancora meglio qualcuno che la realizzasse per me...!
Originariamente inviato da Manuel - 01/08/2008 : 09:48:57
Un saluto.
Luca
http://foto.webalice.it/g.lucap
-
- new member
- poluca
- sostenitore
Mi dispiace ma in questo periodo sono molto incasinato con il vero lavoro!Ciao Poluca
Quanti soldi vorresti per realizzare un ampli valvolare da almeno 60 watt completamente funzionante?![]()
Ma solo l'elettronica, niente rivestimenti...nuda e cruda; circuito di amplificazione e cono finale!
Fammi sapere; )
ciao.
Originariamente inviato da Manuel - 02/08/2008 : 11:15:18
Un saluto.
Luca
http://foto.webalice.it/g.lucap
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio