siete davvero uno spasso

voglio vedere come va a finire
Mi spieghi cosa significa DRD?plovati ha scritto:Piú che al tipo di valvola per la driver, penserei ad una connessione differente, che sia in grado di polarizzare positivamente (un poco) la griglia della finale in caso di interdizione della driver.
Inoltre le valvole transconduttose sono anche golose di corrente e la sottraggono nello schema DRD proposto da gluca alla valvola finale.
I due comportamenti negativi si potrebbero (forse) attenuare piazzando un resistore tra griglia della finale e anodica. Il valore é da trovare, direi di fare in modo che con la finale a 0 corrente in griglia della 45 ci siano 3..5V.
Visto che il thread é diventatofate fare quel che volete a mariovalvola
io pretendo che tu, Mario, provi anche questa variante.
Non preoccuparti. Non ho fretta...Aleppe ha scritto:beh,certo.
Ho i dati basic nella testa,curve ed altro su carta,ma lo scanner in ufficio ed ospiti a pranzo
è quello che avevo suggerito anche io...plovati ha scritto:I due comportamenti negativi si potrebbero (forse) attenuare piazzando un resistore tra griglia della finale e anodica.
"Direct Reactance Drive":mariovalvola ha scritto:Mi spieghi cosa significa DRD?![]()
No, devi collegare la griglia della finale a C2.mariovalvola ha scritto:dove vuoi la R?
andrebbe bene così?
plovati ha scritto:[...] non li ho sottomano entrambi, ma ti piaceranno.
Il primo é questo: [...]
Che vuoi, so' tutti dei dilettanti. Qui si gioca in Champions League, mica quelli di diyaudio..che al massimo sono una polisportivagluca ha scritto: Curioso che nessuno in giro abbia citato il vecchio articolo, probabile che fosse realmente nel dimenticatoio; vado a memoria ma mi pare di ricordare che abbiano piuttosto citato il Lofthin White parlando del free lunch. Great find!
Li ho riscaricati,immagino che si tratti comunque di dati di uso molto comune;mariovalvola ha scritto:Non preoccuparti. Non ho fretta...Aleppe ha scritto:beh,certo.
Ho i dati basic nella testa,curve ed altro su carta,ma lo scanner in ufficio ed ospiti a pranzo
esatto.mariovalvola ha scritto:lo schema dovrebbe, allora essere così?![]()