http://www.youtube.com/watch?v=sihZo29zhBQ
A presto,
Giovanni De Filippo
MEMENTO AVDERE SEMPER
http://digilander.libero.it/giovannidefilippo/
dedicato a gluca
- vexator
- senior member
- gluca
- sostenitore
- Been thanked: 7 times
Le polpette con il sugo :p 'sto weekend sono (di nuovo) a Taranto
Dubbio. Mo' ho:
1) Pass F4 rilevato da Sergio Green Marlin per gli onken
2) BB con la 75TL per le trombe
3) pre, xover, DAC etc...
e mi è avanzato il materiale dal progetto JJ naufragato miseramente. Potrei fare le seguenti cose
a) modificare BB e cioè comprare un trafo Tango 14K:8 che andrebbe molto meglio con la 75TL rispetto a quelli che ho ora. La modifica è rapida e costerebbe circa 500euro. Costruire un amp 75TH interstadio in nichel 845 SE recuperando l'alimentazione del JJ ed i trafi sostituiti in BB. Ci sarebbe da prendere ancora del materiale per un totale di 200/300euro a spanne.
b) lasciare BB così come è e fare un push pull di GM70 pilotato dalla 75TH ed interstadio con quello che rimane di JJ e ci sarebbe da comprare i trafi di uscita (Sowter?) per 500euro circa.
Che fareste?
** The government should pay people to dig holes in the ground and then fill them up (JMK) **

Dubbio. Mo' ho:
1) Pass F4 rilevato da Sergio Green Marlin per gli onken
2) BB con la 75TL per le trombe
3) pre, xover, DAC etc...
e mi è avanzato il materiale dal progetto JJ naufragato miseramente. Potrei fare le seguenti cose
a) modificare BB e cioè comprare un trafo Tango 14K:8 che andrebbe molto meglio con la 75TL rispetto a quelli che ho ora. La modifica è rapida e costerebbe circa 500euro. Costruire un amp 75TH interstadio in nichel 845 SE recuperando l'alimentazione del JJ ed i trafi sostituiti in BB. Ci sarebbe da prendere ancora del materiale per un totale di 200/300euro a spanne.
b) lasciare BB così come è e fare un push pull di GM70 pilotato dalla 75TH ed interstadio con quello che rimane di JJ e ci sarebbe da comprare i trafi di uscita (Sowter?) per 500euro circa.
Che fareste?
** The government should pay people to dig holes in the ground and then fill them up (JMK) **
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 10 Risposte
- 2054 Visite
-
Ultimo messaggio da angeloitacare
-
- 17 Risposte