Studere, studere, post gluca ac penasa quod valere

Discussioni varie, audio e non.
Rispondi
Luc1gnol0
sostenitore

Messaggio da Luc1gnol0 »

Ma ve l'immaginate i ragazzi di un ITIS, di penasiana memoria, o anche qualche giovine emulo di Don Jaime, a pubblicare sul sito della propria scuola o facoltà "cose" del genere?

http://wireless.ee.washington.edu/indep_study/ben.pdf

OH! (© by gluca) Cosa c'entra il ns. mitico surfista tarantino? Nulla, solo che mi pare che ogni tanto usi la locuzione latina parafrasata in epigrafe.

--- --- ---
Ciao, Luca

"Necessity is the plea for every infringement of human freedom. It is the argument of tyrants; it is the creed of slaves"
--- --- ---
Ciao, Luca

"Necessity is the plea for every infringement of human freedom. It is the argument of tyrants; it is the creed of slaves"
gluca
sostenitore
Been thanked: 7 times

Messaggio da gluca »

Qualche amplificatore senza pretese lo abbiamo anche noi qui in paese

PS: si ho usato quella locuzione

** if god seems far away guess who moved (unknown) **
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
riccardo
sostenitore

Messaggio da riccardo »

Questa se non la metti nella sezione "sguardo sul mondo" fai un delitto di prima categoria...
:D :D

Saluti

Riccardo
--------------------------------
Atomo e vuoto sono in noi
Riccardo
"We must believe in free will. We've got no choice.''

Luc1gnol0
sostenitore

Messaggio da Luc1gnol0 »

Qualche amplificatore senza pretese lo abbiamo anche noi qui in paese
Originariamente inviato da gluca - 26/02/2009 :  20:53:50
Ma non gli ha dato la relazione tecnica ed il capitolato di progetto da fare come "compiti a casa"?

Ah, già, non poteva: è pur sempre l'iniziativa di una meritoria associazione, mica del sistema scolastico ufficiale!

BTW, i mei complimenti (anche se solo tre anni dopo!) ai ragazzini (ormai ex tali) di Lesina!

--- --- ---
Ciao, Luca

--- --- ---
Ciao, Luca

gluca
sostenitore

Messaggio da gluca »

Questa se non la metti nella sezione "sguardo sul mondo" fai un delitto di prima categoria...

Saluti

Riccardo

Originally posted by riccardo - 26/02/2009 :  21:06:28
Troppo tardi ... però un bel progetto. Chissà come suonava

"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
plovati
sostenitore
Has thanked: 4 times
Been thanked: 50 times

Messaggio da plovati »

BTW, i mei complimenti (anche se solo tre anni dopo!) ai ragazzini (ormai ex tali) di Lesina!

Originally posted by Luc1gnol0 - 26/02/2009 :  21:12:24
Trallaltro quello dei ragazzi e del loro insegnante di Lesina è proprio un bello schema che promette di suonare pure molto bene... gluca che sei loro compaesano (ancora per poco) che ne dici di invitarli al Bottom Audio? Dueffe non avrà problemi a concedergli il posto d'onore..

_________
Piergiorgio
_________
Piergiorgio
gluca
sostenitore

Messaggio da gluca »

OH! Lo schema è come il mio BB! Cmq mo' provo a rintracciare il professore.

audiofanatic
sostenitore
Has thanked: 1 time
Been thanked: 29 times
Contatta:

Messaggio da audiofanatic »

Saluti

Riccardo

Originally posted by riccardo - 26/02/2009 :  21:06:28
Troppo tardi ... però un bel progetto. Chissà come suonava

Originariamente inviato da gluca - 26/02/2009 :  21:29:43
io l'ho ascoltato :D
Immagine
Immagine

Filippo
PPoli
sostenitore
Been thanked: 2 times

Messaggio da PPoli »

io l'ho ascoltato
....e.....
audiofanatic
sostenitore
Has thanked: 1 time
Been thanked: 29 times
Contatta:

Messaggio da audiofanatic »

io l'ho ascoltato
....e.....

Originariamente inviato da PPoli - 27/02/2009 :  12:00:25
ricordo poco, eravamo al concorso Ciare e ho sentito di tutto in troppo poco tempo, quindi non riesco a focalizzare bene.
Male non andava, ma non ho potuto ascoltare l'ampli e i diffusori separatamente in altre combinazioni, diciamo che il sistema ampli-dipoli era ben amalgamato.

Filippo
Giaime
sostenitore
Contatta:

Messaggio da Giaime »

Ma ve l'immaginate i ragazzi di un ITIS, di penasiana memoria, o anche qualche giovine emulo di Don Jaime, a pubblicare sul sito della propria scuola o facoltà "cose" del genere?

http://wireless.ee.washington.edu/indep_study/ben.pdf

Originally posted by Luc1gnol0 - 26/02/2009 :  20:37:37
Guarda che siamo pieni di studenti che fanno lavori sull'audio, hifi et simila, specialmente a livello delle tesine e progetti della laurea triennale, è che sono cose fatte talmente in fretta e di così scarsa importanza (2 crediti) che nessuno si prende la briga di fare qualcosa di talmente presentabile da poter essere pubblicato sul sito del dipartimento. Nè quest'ultimo prevede, comunque (anche per lavori eccelsi) questa possibilità.
Siamo in italia, le cose pubblicate lo sono solo per "i soliti noti"*, in funzione di concorsi pubblici o di scambi di favori tra università e ditte private... :x

* dove per "i soliti noti" si intendono appartenenti a una o più delle seguenti categorie: baroni, studenti/dottorandi con la spintarella dietro, studenti/dottorandi ciellini, studenti/dottorandi della "lista delle libertà" (esiste!)...

Da quant'è che ci mancate dall'università? :D Forse non avete capito che è uguale al resto della società.

Ciao!
Giaime Ugliano

Don't Be a Wimp. Use NFB and use tons of it.
Bruno Putzeys
Giaime Ugliano
Luc1gnol0
sostenitore

Messaggio da Luc1gnol0 »

è che sono cose fatte talmente in fretta e di così scarsa importanza (2 crediti) che nessuno si prende la briga di fare qualcosa di talmente presentabile da poter essere pubblicato sul sito del dipartimento. Nè quest'ultimo prevede, comunque (anche per lavori eccelsi) questa possibilità.
Gia' (contraz. di Giaime), tu devi soffrire di una qualche (leggera) forma di mania di persecuzione lucignola: non posso pensare che tu non capisca e basta.

*Io* ho detto la stessissima cosa (come si capisce pure dal successivo intervento): in Italia il sistema scolastico non permette certe cose. Poi se non le permette perché sono asini gli studenti, capre i professori, ladri gli amministratori, o una combinazione delle tre cose, ognuno dica pure la propria. :oops:
Da quant'è che ci mancate dall'università?
Ho smesso di insegnarvi nell'ormai lontano 2004 (ero uno dei raccomandati di cui ai tuoi strali). ; )
Forse non avete capito che è uguale al resto della società
Originally posted by Giaime - 27/02/2009 :  18:59:24
La cosa dovrebbe pure offenderti, se non fosse per il fatto che te la sei detta tutto da solo. :D

--- --- ---
Ciao, Luca

--- --- ---
Ciao, Luca

plovati
sostenitore
Has thanked: 4 times
Been thanked: 50 times

Messaggio da plovati »

Da quant'è che ci mancate dall'università?
Ho smesso di insegnarvi nell'ormai lontano 2004 (ero uno dei raccomandati di cui ai tuoi strali). ; )
Originally posted by Luc1gnol0 - 27/02/2009 :  19:58:54
Bello 'sto thread.
Da cui si capisce che Luc1gnol0 è un ciellino raccomandato ed ha avuto pure il titolo di prof., come Bassanelli.
:D

_________
Piergiorgio
_________
Piergiorgio
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio