Mi son procurato un vecchio portatile, l'ho riformattato, gli ho messo win XP SP3 e basta, ho disattivato scheda audio, modem e tutto quello che non serve e lo sto provando come sorgente per la musica liquida. Montato foobar ed un disco esterno con un po' di flac e wav. E' un mezzo catorcio onestamente, ma per l'uso va più che bene. Il dac è il gigabyte con i suo ingresso usb e con l'uscita a trasformatori UTC. Non ho riferimenti con altri dac, è la prima volta che uso l'ingresso USB, ma si lascia ascoltare piuttosto bene!

Non ci sono rumori nell'ampli, ma non mi piace l'alimentatore switching del pc, mi sa che lo cambio con uno tradizionale, tanto so 18 volts ed un po' di ampere...
Ho anche provato un paio di mediacenter di provenienza carrefour (cineserie) con l'uscita coax. Non vanno niente male, solo che sono instabili, si bloccano, si resettano e fanno a volte cose strane, ed inoltre richiedono una tv (che non ho dove ascolto musica). Bocciati!
Mi sa che mi converto alla musica liquida

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.