Cerco meccanica Philips CDM12.1 o vam 1202

Compro, vendo, scambio, cerco componenti e accessori per l'autocostruzione audio
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
Rispondi
MATTE
starting member

Cerco meccanica Philips CDM12.1 o vam 1202

Messaggio da MATTE »

Salve a tutti,
come da oggetto sarei alla ricerca della meccanica philips in oggetto, per il momento ho recuperato solo le attuali cinesi che però già in passato mi hanno deluso; ne ho sostituita una al mio CD-17 circa due anni fa e pur usandolo pochissimo ricomincia a dare problemi, per il momento ne ho presa un'altra uguale, ma mi chiedevo se qualcuno ne avesse una da cedermi, prezzo ovviamente da concordare.
L'originale ovviamente e ben riconoscibile dalla sua bella confezione PHILIPS e dall'adesivo con nome e logo applicato alla meccanica stessa, le altre sono in scatoline anonime con scritte cinesi e un odioso omino che ride :devil: quasi a bessarsi del tuo acquisto :envy:

Grazie mille
A tutti.
Matteo.
matteo_lenzi@_________

Edit moderatore: l'email va dato in PM e non messo nel messaggio.

Scusate. :wasntme:
riccardo
sostenitore

Re: Cerco meccanica Philips CDM12.1 o vam 1202

Messaggio da riccardo »

Per curiosità, che tipo di problemi? Hai verificato il service mode?
E nel caso che hai montato la Vam1202 al posto della CDM12, hai sostituito il clamper?
Se non l'avessi fatto,ti va di provare a smontare la testina e montala sul telaio del motore Cdm12?
Riccardo
--------------------------------
"We must believe in free will. We've got no choice.''

--------------------------------
MATTE
starting member

Re: Cerco meccanica Philips CDM12.1 o vam 1202

Messaggio da MATTE »

riccardo ha scritto:Per curiosità, che tipo di problemi? Hai verificato il service mode?
E nel caso che hai montato la Vam1202 al posto della CDM12, hai sostituito il clamper?
Se non l'avessi fatto,ti va di provare a smontare la testina e montala sul telaio del motore Cdm12?
Ciao,
guarda la prima volta che ho cambiato la meccanica originale mi sono affidato ad un tecnico esperto e fidato, il problema era nella lettura, a tratti cominciava a saltare mi fu detto che la guida del carrello laser aveva rotto una sede e quindi nello scorrimento forsava inceppandosi e poi ripartendo con uno scatto, in quel caso mi sostitui la meccanica con la vam1202 equivalente della CDM12.1 ma purtroppo di derivazione cinese e già mi mise in guardia di evebntuali difetti di queste forniture.
A distanza di 2 anni circa adesso ha difficoltà a riconoscermi i cd e a partire con le tracce, visto che la meccanica cina costa 20,00 Euro circa la sostituisco in toto faccio prima e mi complico meno la vita, per il resto il clamp del è lo stesso del lettore e purtroppo non sispongo più di quella originale, ho paura do averla cestinata ]:) peccato perchè mi disse che il laser era sempre buono.
Il service mode onestamente non so neanche cosa sia, però la meccanica una volta sostituita andava perfettamente da un paio di mesi a cominciato a dare questi problemi.
Matteo.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio