Buongiorno
mi è stato cortesemente consigliato di postare al forum questo mio quesito. Eccolo qua.
.Sono entrato in possesso di un'Amplificatore Pioneer SA6500 II al quale tengo molto.E' in ottime condizioni estetiche e di funzionamento, ma con un problema, non riesco ad azzerare completamente il volume pur portando sullo 0 la manopola.Ho verificato questo con tutte e tre le entrate selezionandole con il commutatore posto sul pannello anteriore. Ho provato a collegare casse acustiche sia da 4 che da 8 Ohm ma il problema persiste. Quale intevento mi consigliereste?
AMPLIFICATORE PIONEER SA6500 II
-
- new member
Salve Cesare,
conoscendo le caratteristiche di tali ampli, ne possiedo uno simile, l'SA8800, ti consiglio di verificare, se non già fatto, l' efficienza del reostato in questione. Dovrebbe essere quello a scatti che, comunque, "dovrebbe" presentare la massima resistenza per ottenere la condizione da te richiesta.Fammi sapere se hai già fatto questo test e se possiedi lo schema originale, come da ottima consuetudine della gloriosa Silver PIONEER.
Ciao
conoscendo le caratteristiche di tali ampli, ne possiedo uno simile, l'SA8800, ti consiglio di verificare, se non già fatto, l' efficienza del reostato in questione. Dovrebbe essere quello a scatti che, comunque, "dovrebbe" presentare la massima resistenza per ottenere la condizione da te richiesta.Fammi sapere se hai già fatto questo test e se possiedi lo schema originale, come da ottima consuetudine della gloriosa Silver PIONEER.
Ciao
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio