Ciao a tutti,
sono nuovo di questo forum e non ho una grande esperienza in materia di impianti audio.
Mi sono iscritto perché sto cercando di rimettere in funzione un vecchio amplificatore Pioneer SA-610 che avevo abbandonato in cantina da un sacco di tempo. Credo che abbia il trasformatore rotto e volevo provare a sostituirlo, ma non riesco a trovarne le specifiche, ho anche provato a smontarlo ma sopra non c'è scritto niente.
Qualcuno sa darmi una mano? Vi ringrazio in anticipo.
HELP: riparazione amplificatore Pioneer SA-610
-
- new member
-
- sostenitore
Re: HELP: riparazione amplificatore Pioneer SA-610
Qui trovi il service manual (previa registrazione)....
http://www.hifiengine.com/library/pioneer/sa-610.shtml
http://www.hifiengine.com/library/pioneer/sa-610.shtml
Chi c'è c'è, chi non c'è....c'è fà!
- UnixMan
- sostenitore
- Has thanked: 127 times
- Been thanked: 60 times
- Contatta:
Toh, è la seconda volta che si parla di questo ampli... prova a dare una occhiata anche a questo vecchio topic, casomai ci fosse qualche informazione rilevante: http://www.audiofaidate.org/forum/viewtopic.php?t=2903
Ciao, Paolo.
«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
-
- new member
Grazie, ma il service manual l'avevo già scaricato ma sembra (a meno che sono io che non riesco a decifrarlo) che non ci sia nessuna informazione riguardo alle specifiche del trasformatore, a parte il codice del modello: ATT-667, però anche cercando su internet con quel codice non si trova nulla. Io non è che voglio il suo originale, andrebbe bene anche qualcosa di sostitutivo, ma dovrei riuscire a capire perlomeno quanti ampere lo devo trovare.