Ciao a tutti,
sono nuovo di questo forum e non ho una grande esperienza in materia di impianti audio.
Mi sono iscritto perché sto cercando di rimettere in funzione un vecchio amplificatore Pioneer SA-610 che avevo abbandonato in cantina da un sacco di tempo. Credo che abbia il trasformatore rotto e volevo provare a sostituirlo, ma non riesco a trovarne le specifiche, ho anche provato a smontarlo ma sopra non c'è scritto niente.
Qualcuno sa darmi una mano? Vi ringrazio in anticipo.
HELP: riparazione amplificatore Pioneer SA-610
-
- new member
-
- sostenitore
Re: HELP: riparazione amplificatore Pioneer SA-610
Qui trovi il service manual (previa registrazione)....
http://www.hifiengine.com/library/pioneer/sa-610.shtml
http://www.hifiengine.com/library/pioneer/sa-610.shtml
Chi c'è c'è, chi non c'è....c'è fà!
- UnixMan
- sostenitore
- Has thanked: 127 times
- Been thanked: 60 times
- Contatta:
Toh, è la seconda volta che si parla di questo ampli... prova a dare una occhiata anche a questo vecchio topic, casomai ci fosse qualche informazione rilevante: http://www.audiofaidate.org/forum/viewtopic.php?t=2903
Ciao, Paolo.
«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
-
- new member
Grazie, ma il service manual l'avevo già scaricato ma sembra (a meno che sono io che non riesco a decifrarlo) che non ci sia nessuna informazione riguardo alle specifiche del trasformatore, a parte il codice del modello: ATT-667, però anche cercando su internet con quel codice non si trova nulla. Io non è che voglio il suo originale, andrebbe bene anche qualcosa di sostitutivo, ma dovrei riuscire a capire perlomeno quanti ampere lo devo trovare.
Nell'altra discussione si parla di un altro tipo di problema, non legato all'alimentazione, quindi non c'è nessuna informazione che mi possa tornare utile.
Grazie per la collaborazione!
Nell'altra discussione si parla di un altro tipo di problema, non legato all'alimentazione, quindi non c'è nessuna informazione che mi possa tornare utile.
Grazie per la collaborazione!
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 19 Risposte
- 5288 Visite
-
Ultimo messaggio da Manolo
-