Ciao a tutti ho bisogno di 4 valvole 6H30 qualcuno li ha nel cassetto?
Iliceto Mauro
cerco valvole 6H30
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
-
- starting member
- Has thanked: 1 time
- gluca
- sostenitore
- Been thanked: 7 times
Ne ho due + una mezza bruciata... ma me le tengo. Tra le piccoline sono le mie preferite. Potresti dare un occhiata anche alle 6N6pi che costano molto meno (NON sono equivalenti ma solo simili e neanche tanto).
Ciao
** we are made of nothing but voices echoing from the past
and pointing their fingers to the future showing the direction. we will eventually follow that line **
Ciao
and pointing their fingers to the future showing the direction. we will eventually follow that line **
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
-
- starting member
- Has thanked: 1 time
- gluca
- sostenitore
- Been thanked: 7 times
Ciao Gluca purtroppo il circuito richiede le 6h30 e non le altre,dato che le hai in possesso mi puoi spiegare come suonano?ciao
Iliceto Mauro
Originally posted by ilicetomauro - 26/05/2008 : 16:41:21
Miiii e come faccio? E' una valvola OK, a me piace. Attento però alla max dissipazione perchè io ne ho bruciata una ...
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 4 Risposte
- 362 Visite
-
Ultimo messaggio da green marlin
-
- 0 Risposte