cerco valvole 6H30

Compro, vendo, scambio, cerco componenti e accessori per l'autocostruzione audio
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
Rispondi
ilicetomauro
starting member
Has thanked: 1 time

Messaggio da ilicetomauro »

Ciao a tutti ho bisogno di 4 valvole 6H30 qualcuno li ha nel cassetto?

Iliceto Mauro
Mauro
PPoli
sostenitore
Been thanked: 2 times

Messaggio da PPoli »

Ne aveva Novarria ad un prezzo onesto. Ne avevo preso una coppia di sovtek per circa 16 euro (a memoria).
Altrimenti su ebay se ne trovano parecchie.
gluca
sostenitore
Been thanked: 7 times

Messaggio da gluca »

Ne ho due + una mezza bruciata... ma me le tengo. Tra le piccoline sono le mie preferite. Potresti dare un occhiata anche alle 6N6pi che costano molto meno (NON sono equivalenti ma solo simili e neanche tanto).

Ciao

** we are made of nothing but voices echoing from the past
and pointing their fingers to the future showing the direction. we will eventually follow that line **
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
ilicetomauro
starting member
Has thanked: 1 time

Messaggio da ilicetomauro »

Ciao Gluca purtroppo il circuito richiede le 6h30 e non le altre,dato che le hai in possesso mi puoi spiegare come suonano?ciao

Iliceto Mauro
Mauro
gluca
sostenitore
Been thanked: 7 times

Messaggio da gluca »

Ciao Gluca purtroppo il circuito richiede le 6h30 e non le altre,dato che le hai in possesso mi puoi spiegare come suonano?ciao

Iliceto Mauro

Originally posted by ilicetomauro - 26/05/2008 :  16:41:21

Miiii e come faccio? E' una valvola OK, a me piace. Attento però alla max dissipazione perchè io ne ho bruciata una ...

** we are made of nothing but voices echoing from the past
and pointing their fingers to the future showing the direction. we will eventually follow that line **
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio