INTACT AUDIO
-
- starting member
salve a tutti, sembro nuovo ma non lo sono, sono Stefano Buttafoco, mi sono ri-registrato in quanto con il vecchio account non riuscivo più a connettermi. Volevo porvi un paio di questioni: qualcuno ha usato i ferri di Dave slagle della Intact audio? A giudicare dal suo sito, con annesso forum, sembra molto preparato e mi sarebbe piaciuto provare qualcosa. Altra domanda: dove reperire il TUU e quale è il suo costo? Saluti a tutti, Stefano
- nicomario
- sostenitore
- Been thanked: 1 time
ciao, ribenvenuto allora
mhhh. i prezzi se non sbaglio ci sono sul sito (capisco poco l'inglese )
costano 450 dollari l'una quelli per i SE per ordinarli penso che basta spedire una mail....
Anche qui hanno degli ottimi TUU perchè non chiedi? se vai nella sez "i nostri progetti" troverai "trasformatore universale"
.... va be che abbiamo il cambio favorevole ma 900 $ ......
buone feste
Mario Nicodano
http://fotoalbum.alice.it/alice/nicomario/hifi/

mhhh. i prezzi se non sbaglio ci sono sul sito (capisco poco l'inglese )
costano 450 dollari l'una quelli per i SE per ordinarli penso che basta spedire una mail....
Anche qui hanno degli ottimi TUU perchè non chiedi? se vai nella sez "i nostri progetti" troverai "trasformatore universale"
.... va be che abbiamo il cambio favorevole ma 900 $ ......
buone feste
Mario Nicodano
http://fotoalbum.alice.it/alice/nicomario/hifi/
Mario
-
- starting member
- Has thanked: 1 time
Premessa: possiedo i TUU e non possiedo, per ora ; ) ferri Intact.salve a tutti, sembro nuovo ma non lo sono, sono Stefano Buttafoco, mi sono ri-registrato in quanto con il vecchio account non riuscivo più a connettermi. Volevo porvi un paio di questioni: qualcuno ha usato i ferri di Dave slagle della Intact audio? A giudicare dal suo sito, con annesso forum, sembra molto preparato e mi sarebbe piaciuto provare qualcosa. Altra domanda: dove reperire il TUU e quale è il suo costo? Saluti a tutti, Stefano
Originally posted by Tokamak - 30/12/2007 : 09:50:43
Il TUU ed i ferri di Slagle sono oggetti assolutamente non paragonabili, agli opposti limiti del mercato.
Il TUU è semplicemente imbattibile sia nel rapporto qualità/prezzo che nella flessibilità di utilizzo: configurabile push-pull o SE, rigappabile a piacere, è ottimo per chi vuole imparare e "giocare" senza svenarsi nè subire limitazioni nelle prestazioni. Tanto per capirci, non ha niente da invidiare alle realizzazioni medio-economiche di Tango e Tamura.
I ferri di Slagle dovrebbero essere "punti di arrivo": sono realizzati su specifiche del cliente ed a stretto contatto con le sue esigenze; sia i materiali che la tecnica impiegata sono "spinti"; inoltre, Slagle offre un supporto post-vendita che pochi altri garantiscono. Prezzi: quelli sul sito sono indicativi; una coppia dei trafi da 900 USD pesa circa 10Kg, con nuclei amorfi. A buon intenditore...
Buon divertimento e felice 2008
armando
- Giaime
- sostenitore
- Contatta:
Ecco un altro che ama tenersi informatoPer la 6528 il TUU non lo vedo adatto.
; )
_________
Piergiorgio
Originally posted by plovati - 30/12/2007 : 21:14:28

Ciao!
Giaime Ugliano
Giaime Ugliano
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio