vendo diverse coppie di trasformatori interstadio della INTACT audio, tutti nuovi , avvolgimento in bifilare, banda passante che supera i 300 Khz, con l 'unico limite della tensione dc applicabile tra primario e secondario, in quanto per l'appunto sono trafi bifilari. vendo a 150 euro a pezzo.
1 pz 65 H , 25 ma lavoro
4 pz 40 H , 30 mA lavoro
4 pz 75 H 18 mA lavoro
fornisco con data sheet di utilizzo e traferro impiegato, cambiandolo, ed è un operazione molto facile in quanto il nucleo è in nichel del tipo E+I, è possibile variare induttanza primaria e corrente di saturazioone. stefano
trasformatori interstadio 1:1 INTACT 49% Nichel 1:1
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
-
- starting member
-
- starting member
-
- new member
Re: trasformatori interstadio 1:1 INTACT 49% Nichel 1:1
Salve,
Sarei interessato ai trasformatori interstadio,sono ancora disponibili?
Paolo
Sarei interessato ai trasformatori interstadio,sono ancora disponibili?
Paolo
-
- starting member
si ne ho diversi modelli. Ho gli Intact audio in permalloy (49 % nichel) nella versione da 50 henry e 30 mA di corrente ( 4 pezzi mi sembra). Ho un pezzo singolo da 65 Henry. Poi ho dei trasformatori di qualità simile mse non maggiore, sempre bifilari, in varie versioni, sia come corrente sopportabile e induttanza che come dinensione di nucleo. ( nuclei a C)
cordialmente, stefano
cordialmente, stefano
- Luc1gnol0
- sostenitore
Tokamak ha scritto:Poi ho dei trasformatori di qualità simile mse non maggiore
Di quale costruttore?
--- --- ---
Ciao, Luca
"Necessity is the plea for every infringement of human freedom. It is the argument of tyrants; it is the creed of slaves"
Ciao, Luca
"Necessity is the plea for every infringement of human freedom. It is the argument of tyrants; it is the creed of slaves"
-
- starting member
il progetto è mio, mi sono avvalso di euterpe audio per la realizzazione
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio