... nuove ed usate (sempre con tutto il mercurio dentro). Ve le pago a peso oppure le posso scambiare con altro materiale in surplus.
Eventualmente anche le 3B28.
Ciao
Gianluca
** THAT GHOST HIT THE HEAVY BLACK SURFACE OF THE MIND AND BOUNCED. TRAPPED **
Cerco 866A ...
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
-
Valvolina
- new member
Ciao !!!!
Le ho appena prese da questo venditore ebay:
come sono arrivate una non andava, l'ho contattato , si è scusato e ne ha rispedita subito ltre due, una come sostituzione e una omaggio per il disguido.....meglio di così !!!!
ah ! dimenticavo...sono ottime le valvole
se le vuoi sono QUI !!!!!!!!
ciao Maki
Le ho appena prese da questo venditore ebay:
come sono arrivate una non andava, l'ho contattato , si è scusato e ne ha rispedita subito ltre due, una come sostituzione e una omaggio per il disguido.....meglio di così !!!!
ah ! dimenticavo...sono ottime le valvole
se le vuoi sono QUI !!!!!!!!
ciao Maki
- gluca
- sostenitore
- Been thanked: 8 times
E cosa te ne fai di queste valvole?? 10 neuros/cad è però il limite superiore che sono disposto a spendere... cmq le ho preso dato che sono NOS e che posso fare un unica spedizione e senza dogana etc... etc... grazie assaie (e dire che ho un thread che si chiama visti e piaciuti su ebbbei ....)
Ciao
Ciao
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
-
Valvolina
- new member
Maki , ma se ti devo salutare , allora è Ciao Luca....; )Maki o Luca?
Ne uso quattro per ogni monofonico BB ... ma solo perchè sono belle.che te ne fai tu di 12 valvolazze .......
Originariamente inviato da gluca - 23/09/2007 : 20:56:56
Allora, vedo di prenderne altre 4 anche io, non si sa mai.
effettivamente son molto belle da vedere, anche se ho sentito dire che sono rumorose..??? per uso audio :o
non so, dimmi te
ciao Luca
un saluto da Maki
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 22 Risposte
- 2445 Visite
-