Po-Jama diffusori

Compro, vendo, scambio, cerco componenti e accessori per l'autocostruzione audio
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
Rispondi
Frullo82
new member
Been thanked: 5 times

Po-Jama diffusori

Messaggio da Frullo82 »

Vendo per inutilizzo e per passaggio a diffusori Stage Accompany coppia di diffusori pojama progetto Audiofanatic recensite su audioreview 385.
I diffusori nascono come progetto economico alta efficienza dalle eccellenti qualita', io le ho realizzate invece senza compromessi.
Mobili realizzati da Audiodesign f.lli Margotto in betulla da 18mm. Con misure e dati da progetto.
I mobili sono stati trattati con impregnante quercia e superficialmente con 5 mani di poliuretanica base acqua da Parquet .
2 tipi di fonoassorbente interno come da progetto, cavi da 1,5mmq in rame ofc.
Per il crossover e' stato ricavato uno sportello posteriore nel cabinet dove e' stato fissato dietro, realizzato su basetta grande audikom con componenti di buon livello induttori di generosa sezione tutti in aria Jantzen , cap jantzen blu e neri e mkt solo in parallelo al segnale.
Comprese griglie in plastica stampata 3d con fissaggio magnetico.
Le griglie sono da rivestire con tela fonotrasparente. Non le ho completate.
I piedini sotto ai diffusori sono in gomma da 10mm di altezza , larghi 40mm e regolabili.
Visionabili e ascoltabili a Modena , massima serieta
Chiedo 700 euro per realizzarle visti i costi aumentati in tutto rispetto alluscita del progetto ho speso oltre 1000 euro.
Hanno realmente suonato 30 ore circa.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Frullo82
new member

Re: Po-Jama diffusori

Messaggio da Frullo82 »

Abbasso a 650euro la coppia.
Frullo82
new member

Re: Po-Jama diffusori

Messaggio da Frullo82 »

Abbasso a 600 euro la coppia