PPoli ha scritto:Bello....
chi è che apre la discussione su come utilizzare la scheda audio per fare le misure?
Passo passo....."for dummies"....
quoto alla grande
PPoli ha scritto:Bello....
chi è che apre la discussione su come utilizzare la scheda audio per fare le misure?
Passo passo....."for dummies"....
Già, ho delle 5R4GY, sembrano in effetti la scelta migliore viste le correnti e tensioni in gioco.mariovalvola ha scritto:certo che se vuoi un alimentatore induttivo ti complichi la vita anche se hai le tue ragioni.
io ti consiglierei la 5R4
sulla prima ci posso anche stare e spero di aver preso il ferro giusto, ma la seconda non l'ho capita.mariovalvola ha scritto:con un filtro induttivo devi avere un ferro ben schermato e meccanicamente impeccabile.
oltretutto ce ne vorrebbero 2 in cascata.
E me lo dici ora che ho scoperto che ne ho quattro Mullard in un cassetto?mariovalvola ha scritto:... sono riuscito ad alzare l'anodica e a mettere la E810F. Forse, è la sera sbagliata, ma mi sembra che vada peggio. Non ci siamo: freddo, grezzo in alto, c'è qualcosa che non mi torna. Sembra una caricatura di un ampli con la 45.
Il guadagno reale è lievemente inferiore. Di solito risulta meno grezza della russa. Ricontrollo, questa sera, alcune cose.gluca ha scritto:mu=50 o sbaglio? la 6C45pi che pure ha stesso mu mi aveva lasciato con la medesima insoddisfazione.