Ce l'ho con quel pagliaccio (sempre in vena di gratuite diffamazioni ed ingiurie) che nomina spesso Lucignolo.
Originariamente inviato da dueeffe - 19/08/2008 : 22:22:07
Sarebbe una cosa utile al forum, Fabio, se tu riuscissi a non trasformare le discussioni in qualcosa di minimamente simile a molti thread dei forum dell'ing. Lorenzo Russo.
Io lo nomino non spesso, ma quando è in qualche modo in argomento, e nel caso uso il suo titolo, nome e cognome, e questo marca una - piccola! - differenza, non solo in confronto a te.
In questo caso non mi pare sia in argomento, se non marginalmente (circa tecniche di smorzamento applicate ai trasformatori, o l'uso di un prepre attivo, peraltro molto noto ed apprezzato anche dai suoi cd. avversari, il Dynavector PHA100).
Questo come premessa per arrivare alla tua ennesima disfida.
Se stiamo amabilmente cazzeggiando, bene, ci può stare: posso solo rinnovarti l'invito a non esporre sempre per enigmi e suggestioni, ed evitando le domande con le battute, per quanto ogni verità non è mai una risposta ad una domanda, ma solo un enigma di livello più alto.
E questo se non altro perché la moglie di Cesare sarà pure onesta, ma deve ancor prima sembrarlo (sempre per marcare le differenze).
Se parli sul serio, per dirla con una perifrasi non credo sia il caso di trasformare una clinica per malati mentali in un ospizio per dementi precoci.
Portare in un qualsivoglia normale ambiente domestico 3 tonnellate di batterie, diversi condensatori non più in commercio da quasi due anni, un muletto ed un contratto di smaltimento di rifiuti tossici, previo un qualche esame del locale genio civile, per alimentare un prepre phono ormai trentenne, i cui componenti originari stanno nel cavo congiunto di dieci dita, è una follia.
Che peraltro non suonerà mai drammaticamente meglio di qualsiasi pre phono Mauro Baudino dovesse mai realizzare, almeno se il dramma non è farsa.
Portarlo nei locali, peraltro da molti ritenuti inadatti, dove si è svolto il BA oggi o fra due anni non sposta di una virgola i termini della questione follia.
Che tu possa avere già la disponibilità del materiale nemmeno.
Ma sono relativamente persuaso che le tue parole erano circa a metà del guado tra il serio ed il faceto, n'est ce pas?
--- --- ---
Ciao, Luca
"Necessity is the plea for every infringement of human freedom. It is the argument of tyrants; it is the creed of slaves"