A scopo puramente didattico (ma guai se non lo leggi

LM317 può essere persino usato come amplificatore di (piccola) potenza audio, se necessario.
il 9 è dove hai collegato il filo verde.jolidj ha scritto:Ciao a tutti . Ho fatto parte del famoso progetto . Collegandolo cosi la valvola non si accende . Potete perfavore confermarmi il pin 9 della valvola . Con vista come da foto e il primo a sx?grazie
Ps. Amper del 6,3 sono 200mha . Non sono pochi ?
Ahem... va bene il cablaggio in aria, solo non proprio per aria. Così come stai facendo potresti trovare qualche "rognetta". In più ti rendi la vita difficile in caso di modifiche e rischi il cortocircuito con la lastra al minimo movimento. Vedi se riesci a procurarti qualche "stand off" con 3- 4 posti.jolidj ha scritto:Ciao a tutti . Ho fatto parte del famoso progetto . Collegandolo cosi la valvola non si accende . Potete perfavore confermarmi il pin 9 della valvola . Con vista come da foto e il primo a sx?grazie
Ps. Amper del 6,3 sono 200mha . Non sono pochi ?
Anche secondo i datasheet son piccoli ...jolidj ha scritto:Sono d’accordo su tutto . La costruzione e ovvio che non e finita , sotto a fili ho pensato di passare la colla a caldo , mi fa anche da isolante . Cambio il posto al condensatore , ho dovuto anche prendere altri trasformatori perche secondo me quelli che ho sono piccoli , alla fine con tutti i filtri in mezzo rimane poco . Grazie mille