12 pezzetti e non ci pensi più, se non ricordo male è di materiale plastico, quindi bello resistente all'usura rispetto al velcro classico
il problema sarebbe decidere quale collante usare

ciao
berga12 ha scritto:Prima di chiudere la baracca, mi conviene aumentare le sezioni dei cavi interni o lascio quelle che ho?
sono tutti da 1,3mmq (16 AWG), conviene aumentare magari per i woofer e medio? io credo che 1,3mmq siano già sufficienti anche con notevoli dosi di potenza (che non userò).
Se pensi di bi-amplificare userei anche per il medio-basso una sezione maggiore,visto che ci sei!berga12 ha scritto:
per il medio da 30? raddoppio anche lui dalla via?
Intendi utilizzare anche le lenti acustiche per le trombe dei medio-alti oppure pensi di non servirtene alla maniera dei vari restauri operati da kenrick sound?berga12 ha scritto:Appena davide mi dà le griglie programmo qualche After notturno e le completo...
Io nelle mie ho usato lo stesso cavo che usavo fuori (tolta la guaina esterna ovviamente). All'epoca, quando i figli mi costavano meno, era il SommerCable Quadra Blue (4*4mmq). Ora andrei con i Tasker equivalente che si porta a casa con molto meno.berga12 ha scritto:Prima di chiudere la baracca, mi conviene aumentare le sezioni dei cavi interni o lascio quelle che ho?
sono tutti da 1,3mmq (16 AWG), conviene aumentare magari per i woofer e medio? io credo che 1,3mmq siano già sufficienti anche con notevoli dosi di potenza (che non userò).