Cerco "primo" orfano
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
- PPoli
- sostenitore
- Been thanked: 2 times
Re: Cerco "primo" orfano
Io ne ho uno che soggiorna (attivamente) nel salotto di mio fratello.
Non è in vendita, ma se ti serve per qualche giorno per una prova....
Non è in vendita, ma se ti serve per qualche giorno per una prova....
- berga12
- sostenitore
- Been thanked: 9 times
mi sarebbe piaciuto comprarlo....
(alla fine mi sono un po stufato e inizieró gli Zaika, attendo udienza da Sinuko)
(alla fine mi sono un po stufato e inizieró gli Zaika, attendo udienza da Sinuko)
Ciao, Luca
- stereosound
- sostenitore
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 14 times
Non è mai troppo tardi!!!...due telai?PPoli ha scritto:Se li inizi tu giuro che mi metto sotto anche io con il nuovo ampli.
C'è più soddisfazione a farselo da se' !!!berga12 ha scritto:mi sarebbe piaciuto comprarlo...
Max
- hobbit
- sostenitore
Io ho un primo che non uso perché con tre bimbi in casa faccio fatica a gestire elettroniche valvolari e l'autocostruzione in generale! E' funzionante, realizzato con i tuu e con 2 rca full base. Se ti interessa sono contento che trovi una casa.....
Se adopera spesso l'Anello per rendersi invisibile, sbiadisce: infine diventa permanentemente invisibile e cammina nel crepuscolo sorvegliato dall'oscuro potere che governa gli Anelli.
(J.R.R. Tolkien)
(J.R.R. Tolkien)
- berga12
- sostenitore
Hobbit fammi un'offerta.
PPoli, sì lo inizio, ho contattato Sinuko per la lista della spesa e si và.
Stereosound, il primo lo vorrei per la mia camera, e per fare pubblicità tra amici che devono farsi un impianto hi-fi low cost-hi- quality con monovia. e Per farselo da se....impiego il poco tempo che ho nei 300b definitivi per la mia sala e nel gira gira...

PPoli, sì lo inizio, ho contattato Sinuko per la lista della spesa e si và.
Stereosound, il primo lo vorrei per la mia camera, e per fare pubblicità tra amici che devono farsi un impianto hi-fi low cost-hi- quality con monovia. e Per farselo da se....impiego il poco tempo che ho nei 300b definitivi per la mia sala e nel gira gira...
Ciao, Luca
- stereosound
- sostenitore
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 14 times
Che TU intendi usare per lo zaika ? Se usi il termine "definitivo" devi acquistare materiale di ottima qualità e di costo non indifferente.berga12 ha scritto:
Max
- berga12
- sostenitore
stereosound ha scritto:Che TU intendi usare per lo zaika ? Se usi il termine "definitivo" devi acquistare materiale di ottima qualità e di costo non indifferente.berga12 ha scritto:
non è un problema quello, quando avrò trovato quelli giusti li comprerò, tanto prima di arrivare ai TU c'è tanto lavoro da fare, preparare i telai, impostare dove mettere i componenti, montare gli zoccoli, fare la parte di alimentazione etc etc....
ho notato diversi Tango sui 1000 dollari in giro che dovrebbero essere begli oggetti, ma per i TU mi riservo di parlare prima con gli esperti per scegliere l'oggetto giusto.
I finali li voglio costruire con ben pochi compromessi, nelle parti critiche voglio usare componenti qualitativi senza lesinare.
comunque appena avvierò i lavori magari apro un 3d per condividere la mia versione dello Zaika.
Ho un mare di lavori aperti, anche un po di trattamento acustico
Ciao, Luca
-
mrttg
- advanced member
- Been thanked: 1 time
- Contatta:
Una cosa che riesce bene a Sinuko è costruire cose ben suonanti trovando il giusto equilibrio nei componenti anche sul piano economicoberga12 ha scritto: ho notato diversi Tango sui 1000 dollari in giro che dovrebbero essere begli oggetti, ma per i TU mi riservo di parlare prima con gli esperti per scegliere l'oggetto giusto.
I finali li voglio costruire con ben pochi compromessi, nelle parti critiche voglio usare componenti qualitativi senza lesinare.
comunque appena avvierò i lavori magari apro un 3d per condividere la mia versione dello Zaika.
Tiziano
http://mrttg.net/blog
http://mrttg.net/blog
-
sinuko
- sostenitore
Ciao Luca,
se vuoi provare un primo ti posso tranquillamente presatre il mio in attesa che tu realizzi altro.
troppo buono.
Prima di compare i TU aspetta, i tango che monto io si trovano alla meta della cifra che hai detto magari prima di fare la scelta definitiva provane alcuni...qualcosa da presatarti in cantina c'è.
se vuoi provare un primo ti posso tranquillamente presatre il mio in attesa che tu realizzi altro.
Una cosa che riesce bene a Sinuko è costruire cose ben suonanti trovando il giusto equilibrio nei componenti anche sul piano economico
Prima di compare i TU aspetta, i tango che monto io si trovano alla meta della cifra che hai detto magari prima di fare la scelta definitiva provane alcuni...qualcosa da presatarti in cantina c'è.
Ciao Paolo
- mariovalvola
- sostenitore
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 27 times
Mi scuso per l'OT.
Accantonando lo Zaika, pensa ai ferri dello stadio driver. Immagina qualcosa che possa andare bene per pilotare egregiamente uno stadio finale in SE ma che funzioni alla perfezione con le finali in PP. gli A105 Hashimoto, sarebbero un discreto inizio. Con la stessa spesa ti terresti aperte le due opzioni che alla fine non si superano mai. Vanno bene i SE ma i PP hanno i loro vantaggi.
Accantonando lo Zaika, pensa ai ferri dello stadio driver. Immagina qualcosa che possa andare bene per pilotare egregiamente uno stadio finale in SE ma che funzioni alla perfezione con le finali in PP. gli A105 Hashimoto, sarebbero un discreto inizio. Con la stessa spesa ti terresti aperte le due opzioni che alla fine non si superano mai. Vanno bene i SE ma i PP hanno i loro vantaggi.
Mario
- berga12
- sostenitore
Ragazzi, io accetto tutti i consigli, di sicuro non spendo "da solo", quindi questo primo finale "importante" lo farò accompagnato passo passo 
Paolo per il primo, ne vorrei proprio uno da tenere in casina con me, ed eventualmente replicare per amici che si stanno addentrando in questo mondo, vediamo hobbit che dice nel frattempo
Paolo per il primo, ne vorrei proprio uno da tenere in casina con me, ed eventualmente replicare per amici che si stanno addentrando in questo mondo, vediamo hobbit che dice nel frattempo
Ciao, Luca
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 4 Risposte
- 717 Visite
-
Ultimo messaggio da plovati
-