calotte per Trasformatori
calotte per Trasformatori
Salve,
c'è qualcuno che sà dirmi dove posso trovare calotte per trasformatori??????
NO CIBISOL O TRASER.... accetto anche nominativi di officine meccaniche che eseguono tali stampaggi e/o imbutiture
GRAZIEEEEE!!!!!!
NO CIBISOL O TRASER.... accetto anche nominativi di officine meccaniche che eseguono tali stampaggi e/o imbutiture
GRAZIEEEEE!!!!!!
-
- advanced member
- Been thanked: 1 time
- Contatta:
Re: calotte per Trasformatori
Ciao,jolly ha scritto:Salve,
GRAZIEEEEE!!!!!!
le calotte standard sono in via di dismissione almeno in italia (si tratta di vecchi stampi e fin che durano)devi cercare da chi vende sul web in Spagna, Francia e Germania.
L' unica via che puoi avere per farti fare pochi pezzi è di carpenteria

Tiziano
http://mrttg.net/blog
http://mrttg.net/blog
- UnixMan
- sostenitore
- Has thanked: 127 times
- Been thanked: 60 times
- Contatta:
Novarria? Qualche cinese?jolly ha scritto:c'è qualcuno che sà dirmi dove posso trovare calotte per trasformatori?????
Ciao, Paolo.
«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
- mau749
- R.I.P.
- Contatta:
Dipende da quante te ne servono... Novarria le ha...!
Ciao
Ciao
Maurizio
"...non è importante il colore del gatto... ... l'importante è che prenda i topi ...!"
"...non è importante il colore del gatto... ... l'importante è che prenda i topi ...!"
- mau749
- R.I.P.
- Contatta:
Maurizio
-
- starting member
E non costano nemmeno troppoUnixMan ha scritto:Novarria? Qualche cinese?jolly ha scritto:c'è qualcuno che sà dirmi dove posso trovare calotte per trasformatori?????
Grazie a tutti,
avevo visto anche novarria, ma, non prendetemi per uno troppo sofisticato, ma volevo qualcosa di più.... armonico, le calotte che ormai girano in italia sono tutte squadrate.... non mi garbano per nulla!!!!!
proverò i link che mi avete gentilmente postato vi farò sapere..... per le quantità... EHhhhhhh!!! bisogna vedere anche le dimensioni, ce ne vorrebbero 10 per tipo.... se si considerano i vari modelli di nuclei... a voi i calcoli.... vabbè ma l'importante è trovare la fonte!!!!!!
ancora grazie
alle prossime notizie
Buon orecchio a tutti
avevo visto anche novarria, ma, non prendetemi per uno troppo sofisticato, ma volevo qualcosa di più.... armonico, le calotte che ormai girano in italia sono tutte squadrate.... non mi garbano per nulla!!!!!
proverò i link che mi avete gentilmente postato vi farò sapere..... per le quantità... EHhhhhhh!!! bisogna vedere anche le dimensioni, ce ne vorrebbero 10 per tipo.... se si considerano i vari modelli di nuclei... a voi i calcoli.... vabbè ma l'importante è trovare la fonte!!!!!!
ancora grazie
alle prossime notizie
Buon orecchio a tutti

-
- starting member
Prendi dei pentolini e riverniciali, oppure ci sono delle formine da budino a campana di varie misure, le vernici del colore che preferisci e sei a posto!
- UnixMan
- sostenitore
- Contatta:
altri suggerimenti:
http://www.norpin.com/square.htm
http://www.zerocases.com/DDE-recBoxes.php
http://www.deepdrawnenclosures.com/stan ... cases.html
http://www.norpin.com/square.htm
http://www.zerocases.com/DDE-recBoxes.php
http://www.deepdrawnenclosures.com/stan ... cases.html
Ciao, Paolo.
porca zozza !!
Grande UNIX MAN!! centro!!!!! ecco quello che cercavo..... perfetto!!! ok!! si!! yes!!!
e che altro.... se capiti a Roma .... caffè pagato!!!
ho visto anche le calotte su e bay ottime anche quelle!!!!!
apprezzo l'inventiva di super figone... e gia dall'user name si intuisce che ne hai tanta(anche se non ti ho mai visto)!!!
ciò che mi serve sia per audio che per altro è propio nei link che già ho salvato nei preferiti...e adesso scusate che c'ho dafà!!!!!
accetto comunque altre informazioni....... e spero presto di potervi mettere a disposizione ciò che è in cantiere!!
Saluti
jolly
(e basta co stè faccine)
Grande UNIX MAN!! centro!!!!! ecco quello che cercavo..... perfetto!!! ok!! si!! yes!!!

e che altro.... se capiti a Roma .... caffè pagato!!!
ho visto anche le calotte su e bay ottime anche quelle!!!!!
apprezzo l'inventiva di super figone... e gia dall'user name si intuisce che ne hai tanta(anche se non ti ho mai visto)!!!

accetto comunque altre informazioni....... e spero presto di potervi mettere a disposizione ciò che è in cantiere!!
Saluti
jolly

- UnixMan
- sostenitore
- Contatta:
Ahem, in effetti per la segnalazione devi ringraziare Piergiorgio (plovati).
Il caffè lo devi a lui. 

Ciao, Paolo.
ah ... ok... allora un grazie enorme anche a Plovati!!! e quindi sete diventati 2..... per il caffè ... si ma basta non è che mò chiunque se presenta come padre delle informazioni c'ha caffè pagato, anche perchè dal caffè si passa poi a aperitivi, cene... e da due siamo diventati 3 e poi 5 e poi 10..... aaaaooooooooooh.... avete capito male!!! farò riferimento solamente a Plovati e UnixMan.....
grazie ancora!!!!!
alla prox!!!
grazie ancora!!!!!
alla prox!!!
- plovati
- sostenitore
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 50 times
Invece del caffé vedi di organizzare un gruppo di acquisto (in italiano moderno: group buy). A me servono n.4 case per EI96 e 4 per EI120..
_________
Piergiorgio
Piergiorgio
eh ! vabbene, ma come si fà?? diciamo che questa è la prima volta che mi addentro cosi in un forum..... figuriamoci organizzare un gruppo per la spesuccia!!!plovati ha scritto:Invece del caffé vedi di organizzare un gruppo di acquisto (in italiano moderno: group buy). A me servono n.4 case per EI96 e 4 per EI120..
se mi guidate....
io ancora la mia lista non l'ho fatta, ero orientato anche sulle calotte.... sia con i piedini , per montaggio verticale, che quelle senza piedini per montaggio sulla pancia, (quindi 1 calotta per trasformatore) per le scatole mi devo informare se fanno misure metriche... essendo link di ditte inglesi....
cmq attendo indicazioni sul group buy...
saluti
mie esigenze: EI 96, EI 108 , EI120 quantità e tipologia da decidere....
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 692 Visite
-
Ultimo messaggio da riccardo
-
- 10 Risposte