Per le abbreviazioni:
BTW = By The Way (a proposito)
IIRC = If I Remember Correctly (se ben ricordo)
IME = In My Experience (secondo la mia esperienza)
IMHO = In My Humble Opinion (a mio modesto parere)
dovro' mettere una FAQ...

[OT]UnixMan ha scritto:Visto. Poi ti rispondo con calma. In effetti, potevi anche postarlo qui o forse (meglio) potremmo aprire un thread dedicato alla discussione metodologica su set-up ed "ottimizzazione" dell'immagine virtuale. Si, mi sembra una buona idea: se ti va, riadatta la parte attinente di quanto mi hai mandato in PM ed apri un thread.
Per le abbreviazioni:
BTW = By The Way (a proposito)
IIRC = If I Remember Correctly (se ben ricordo)
IME = In My Experience (secondo la mia esperienza)
IMHO = In My Humble Opinion (a mio modesto parere)
dovro' mettere una FAQ...
Perfettamente e completamente d'accordo...!LuCe68 ha scritto: Come se non bastasse l'inglese a rovinarci l'esistenza, pure il codice fiscale delle frasi !!, Roba da pazzi....
....ahhh come è caduta in basso l'Italia da allora !!!"
su questo, stendiamo un pietoso velo...LuCe68 ha scritto:...ahhh come è caduta in basso l'Italia da allora !!!"
FUORI TEMA (= OT)UnixMan ha scritto:su questo, stendiamo un pietoso velo...LuCe68 ha scritto:...ahhh come è caduta in basso l'Italia da allora !!!"![]()
...ma di certo non a causa della diffusione di qualche abbreviazione gergale!![]()
Il basso che si percepisce allo stomaco è quello intorno ai 100hz per intenderci ...non è certo il basso dei 40-50hz!superpenna ha scritto:
Come vigoroso intendo il basso che si sente anche con lo stomaco per capirci.
Marco
Quali diffusori hai e come sono disposti? Se posti una foto è meglio!...cosa possibile se l'altoparlante prepostokreisky ha scritto:Salve, scusate l'intromissione, ma dato che si parla di scena acustica... io
ho sempre notato nel mio modesto impianto che le voci sono troppo vicine
al pavimento, come se metà del cantante stesse al piano di sotto![]()
o cantasse a sedere.
E' cosa strana, inedita o comune ?
Quale tipo di modifica hai operato al filtro !?...variazione taglio?kreisky ha scritto:
I due altoparlanti sono dei Coral, rs10 e rs60, il progetto si chiama Rs2000, ma
lo ho, non troppo leggermente, modificato perché c'erano delle cose che proprio
non mi piacevano. Adesso dovrei essere in dirittura d'arrivo... si spera !