Alimentatore a 12V
-
- starting member
- Has thanked: 1 time
Re: Alimentatore a 12V
e allora appunto dovrebbe essere finito il progetto e testato non credi?
Mauro
- PPoli
- sostenitore
- Been thanked: 2 times
Possibile, ma magari chi ha avviato la discussione oggi vive felice in Australia o in Terra del fuoco e non si ricorda nemmeno cosa sia AudioFaiDaTe.
-
- starting member
- UnixMan
- sostenitore
- Has thanked: 127 times
- Been thanked: 60 times
- Contatta:
IMHO decisamente non sono il modo migliore di alimentare un apparecchio HiFi. Se proprio non se ne può fare a meno (e.g. in auto) è un conto, ma altrimenti... 

Ciao, Paolo.
«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
-
- starting member
Certo che e per auto in casa si usa la rete elettrica ed e anche molto più facile realizzare il tutto qualche proposito in merito?
Mauro
- PPoli
- sostenitore
- Been thanked: 2 times
Ma..non saprei.
In macchina non vedo la necessità di fedeltà assoluta. La mia macchina aumenta il volume della radio in funzione della velocità (programmabile) prorpio perchè il rumore esterno aumenta a livelli intollerabili. E comunque anche la gestione dell'ambiente, non proprio adatto, rende vani molti sforzi. A meno di non ascoltare a volumi non più compatibili con la mia età.
Discorso diverso per quando vado in giro in camper. Ma li quando sono parcheggiato dietro ad una spiaggia meravigliosa e deserta su un'isoletta greca e mi sto preparando una grigliata di gamberoni......beh....la paranaoia dell'alta fedeltà tende a passarmi. E comunque ho un inverter ad onda sinusoidale pura che serve tutto il camper che può bastare allo scopo.
Naturalmente non era mia intenzione sminuire la discussione. Anzi, se a qualcuno interessa hai fatto bene a riesumarla.
In macchina non vedo la necessità di fedeltà assoluta. La mia macchina aumenta il volume della radio in funzione della velocità (programmabile) prorpio perchè il rumore esterno aumenta a livelli intollerabili. E comunque anche la gestione dell'ambiente, non proprio adatto, rende vani molti sforzi. A meno di non ascoltare a volumi non più compatibili con la mia età.
Discorso diverso per quando vado in giro in camper. Ma li quando sono parcheggiato dietro ad una spiaggia meravigliosa e deserta su un'isoletta greca e mi sto preparando una grigliata di gamberoni......beh....la paranaoia dell'alta fedeltà tende a passarmi. E comunque ho un inverter ad onda sinusoidale pura che serve tutto il camper che può bastare allo scopo.
Naturalmente non era mia intenzione sminuire la discussione. Anzi, se a qualcuno interessa hai fatto bene a riesumarla.
-
- starting member
E proprio quello ciò che voglio avere l'esoterismo in auto se no anch'io avrei comprato un inverter collegato e via ma invece no io come molti altri piace complicarci la vita perchè siamo giovani e pieni di passione (credo che arriverà anche la paranoia dell'alta fedeltà)saluti
Mauro
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 8 Risposte
- 924 Visite
-
Ultimo messaggio da docelektro
-