salve siccome ormai e da un po' che chiedo consigli su questo forum sempre con ottimi risultati, grazie ai vostri consigli chiedevo se e' possibbile modificare un amplificatore integrato valvolare facendolo ndiventare finale.
vi posto lo schema si tratta del yaqin mc84l
modifica da integrato a finale
-
- starting member
modifica da integrato a finale
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- starting member
Re: modifica da integrato a finale
in teoria mi vorrei ricavare un uscita pre out che esca prima della parte pre e' possibbile?
- mau749
- R.I.P.
- Contatta:
Non credo sia possibile.
In teoria potresti uscire dall'SRPP in ingresso se non fosse che è accoppiato in continua con l'invertitore a BJT e sul catodo è riportata la controreazione.
Tienilo così com'è.
Ciao
In teoria potresti uscire dall'SRPP in ingresso se non fosse che è accoppiato in continua con l'invertitore a BJT e sul catodo è riportata la controreazione.
Tienilo così com'è.
Ciao
Maurizio
"...non è importante il colore del gatto... ... l'importante è che prenda i topi ...!"
"...non è importante il colore del gatto... ... l'importante è che prenda i topi ...!"
- UnixMan
- sostenitore
- Has thanked: 127 times
- Been thanked: 60 times
- Contatta:
e perché mai vorresti farlo?daltanius29877 ha scritto:salve siccome ormai e da un po' che chiedo consigli su questo forum sempre con ottimi risultati, grazie ai vostri consigli chiedevo se e' possibbile modificare un amplificatore integrato valvolare facendolo ndiventare finale.
Comunque, non è banale. Dovresti eliminare "lo stadio pre integrato", cioè il SRPP di ingresso, ed entrare direttamente sulla base del BJT. ma a quel punto dovresti rivedere tutto il circuito, a partire dal loop di NFB. In linea di principio tutto si può fare ma, per l'appunto... perché mai???
Ciao, Paolo.
«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 2 Risposte
- 672 Visite
-
Ultimo messaggio da PPoli
-
- 4 Risposte