aargh, io invece lo volevo sapere!gluca ha scritto:OK ... allora non ve lo dico

aargh, io invece lo volevo sapere!gluca ha scritto:OK ... allora non ve lo dico
Ciao Glu,gluca ha scritto:allora vello dico. vanno entrambi molto bene ma purtroppo non posso dire di averli paragonati nelle medesime condizioni dato che il buffalo (il primo, quello a 24 bit con il 9008) e' sempre stato collegato all'impianto e "lavorava in tensione" mentre il dac con i PCM1704 lo ascolto qua in ammerica con le cuffie ed ha lo stadio con le 6EW7. se mi arrivano 'ste cazzo di PCB che ho fatto fare fuori provo entrambi con lo stesso stadio analogico e in funzionamento in corrente. i PCM 1704 sono davvero stupendi peccato costino un botto. ora pare che esca un nuovo DAC R2R prodotto dalla ARDA technologies: io mi sono iscritto tra gli Early Adopter
...speriamo che il nuovo canti meglio di tuttigluca ha scritto:allora vello dico. vanno entrambi molto bene ma purtroppo non posso dire di averli paragonati nelle medesime condizioni dato che il buffalo (il primo, quello a 24 bit con il 9008)
si intendevo il buffalo IIJoseph K ha scritto:Echo,
"...speriamo che il nuovo canti meglio di tutti"
Se intendevi dire il buffalo II, il mio l'ho portato al Bottom..
Che cantasse meglio di tutti, specialmente il dac di Francesco, avrei qualche dubbio.
Suonavano diversamente, sarebbe veramente interessante un confronto piu' approfondito..
A me piaceva decisamente il suono del dac di Francesco! Il primo "colpo al orecchio"
per me era nel sistema : dac Campedel, Primo di Sinuko, e gli Fostex di Vince.
Gran bel suono! Si, gli bassi erano poco controllati, ma il resto..
Communque, anche il Buffalo non scherza..
Ciao, George
Ciao George,Joseph K ha scritto:Echo,
"...speriamo che il nuovo canti meglio di tutti"
Se intendevi dire il buffalo II, il mio l'ho portato al Bottom..
Che cantasse meglio di tutti, specialmente il dac di Francesco, avrei qualche dubbio.
Suonavano diversamente, sarebbe veramente interessante un confronto piu' approfondito.
Ciao, George
...cioè??Joseph K ha scritto:
Pero, la connessione digitale era "truccato" tra il Hiface e Buffalo..![]()