Stato solido VS Valvole

Progetti, domande e idee sparse sull'autocostruzione delle elettroniche
UnixMan
sostenitore
Has thanked: 127 times
Been thanked: 60 times
Contatta:

Re: Stato solido VS Valvole

Messaggio da UnixMan »

dueeffe ha scritto: No Paolo, ti sbagli.

Quella non è l'unica implicazione.

Vi sono altri modi per vedere L'India. Per esempio andarci...
che fuori di metafora per me significa andare a sentire la musica dal vivo... per cui continuo a non capire.

Evidentemente tu intendevi un'altra cosa. Quale pero` non mi e` dato saperlo. Me la spieghi?
Ciao, Paolo.

«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
dueeffe
senior member

Messaggio da dueeffe »

UnixMan ha scritto:
dueeffe ha scritto: No Paolo, ti sbagli.

Quella non è l'unica implicazione.

Vi sono altri modi per vedere L'India. Per esempio andarci...
che fuori di metafora per me significa andare a sentire la musica dal vivo... per cui continuo a non capire.

Evidentemente tu intendevi un'altra cosa. Quale pero` non mi e` dato saperlo. Me la spieghi?

Paolo,
io intendevo semplicemente affermare che se dico che un tale modo è errato, e ti indico anche il perchè, allora forse vale la pena ripensare il "tutto".

TRADUZIONE:

Se c'è l'uomo che rende il sistema tempo variante, allora è il caso di mettersi a ripensare (e studiare) il (nuovo) Sistema.

Non importa se io non aggiungo altro.
Del resto potrei benissimo non voler dire oltre (o non sapere oltre).

Una Via "diversa" è comunque "aperta" e tracciata.

Sta a te (ora) indagarla.

Perchè indietro non puoi più tornare (d'ora in poi).

FF
Μὴ δῶτε τὸ ἅγιον τοῖς κυσίν, μηδὲ βάλητε τοὺς μαργαρίτας ὑμῶν ἔμπροσθεν τῶν χοίρων, μήποτε καταπατήσουσιν αὐτοὺς ἐν τοῖς ποσὶν αὐτῶν καὶ στραφέντες ῥήξωσιν ὑμᾶς
UnixMan
sostenitore
Has thanked: 127 times
Been thanked: 60 times
Contatta:

Messaggio da UnixMan »

dueeffe ha scritto:io intendevo semplicemente affermare che se dico che un tale modo è errato, e ti indico anche il perchè, allora forse vale la pena ripensare il "tutto".
fin qui ci ero arrivato (anche senza traduzione). ]:)

Cioe`: ovvio che devo tenere conto del sistema completo, quindi anche della risposta dell'ascoltatore, ecc... in una parola di quella scienza nota come psicoacustica.

Molto meno ovvio e` capire come utilizzare in pratica le relative conoscenze esistenti per decidere come progettare correttamente un sistema di riproduzione audio.

Comunque, per cominciare, vogliamo parlare di quali sono gli aspetti piu` rilevanti di cui si deve tenere conto?
Ciao, Paolo.

«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio