Uso il MAC come sorgente e iTunes come player (compressione apple lossless), uscita USB verso la M2TECH (BNC) e poi il DAC con 4 PCM1704 di Borberly (Hannes Frederick in realtà). Lo stadio IV che sto provando è una coppia di R da 10ohm per semiprimario del noto (?) trafo mic-in harman kardon XT-3 600:50k spesso usato per quelle cose di vinile nero che gira. Questo è il primo IV che provo, intanto sto assemblando gli altri di cui non ho parlato in questa discussione

L'uscita del trafo è seguita da un buffer che già conoscete, si tratta della prima iterazione del pre flessibile su cui sto lavorando con Marzio(m). B+ mi pare che sia sui 300V ma non mi ricordo e non ho voglia di misurare ora. Il trafo di uscita è un B7 in nickel di Mike MQ Lafevre (tanto per cambiare) e l'induttanza di carico e la EX099 sempre di Mike (anzi mia dato che la ho pagata).

Commenti a caldo e di prima impressione:
1) la pennetta M2Tech "sgancia", cioè fa qualche "tick" sporadico come se stesse leggendo quei cosi rotondi neri che girano.
2) il DAC pare ottimo
3) il pre, di dueffiana ispirazione, è molto trasparente e brillante... di questo ne parlo poi nell'altra discussione.
auf wiedehersen