sto pensando che quasi quasi quest'estate provo a fare un My-ref... Dalla mia parte ho solo un pò di abilità manuale e le informazioni che si trovano nell'apposita sezione di Audiofaidate, per il resto non so nulla di elettronica. Allora, avrei qualche domanda prima di lanciarmi nel progetto.
- Pensavo di fabbricarmi da me 2 telai in alluminio di misure standard, in uno ci metto il My-ref come finale e nell'altro un pre passivo (scattenuo) in attesa di un pre attivo futuro...
- Da quanti Kohm deve essere il pot per il My-ref ?
Per quanto riguarda il pre-attivo, ho visto il MInibax... mi sembra di capire che è un ottimo punto di partenza, ma che c'è margine per migliorare. Il problema è che io non ho le conoscenze per migliorare o modificare un progetto... Allora mi chiedo, esiste un pre attivo in Kit migliore del Minibax?
A più riprese ho incrociato l'Aikido e ho trovato questo kit
http://glass-ware.stores.yahoo.net/aiallinoneki.html
le varie cose che ho letto mi ispirano, come mi ha sempre ispirato l'accoppiata pre valvolare, finale SS. Ora, con le valvole sono in gioco tensioni alte e regolazioni varie. Secondo voi con un pò di pazienza, tanta concentrazione e qualche consiglio
E con il My-ref, ci andrà d'accordo ?
CIAO !
Marco