Hi-End peamplificatore phono definitivo
-
- new member
- Echo
- sostenitore
...penso ti sia stato rimosso il link perchè non consentito, se posti lo schema direttamente in questa pagina è meglio..; )
qualche domanda da inesperto:
- come mai hai optato per l'alimentazione a stato solido, hai fatto prove con qualche raddrizzatrice e non ti ha soddisfatto?
- prima di passare alla soluzione con tutti quei ferri hai valutato l'utilizzo di condensatori senza compromessi (...i primi che mi vengono in mente sono i Vcap al teflon) se hai provato quali sono stati i risultati e le differenze soniche che ti hanno fatto optare per questa soluzione?
- hai sperimentato/valutato su questo circuito la polarizzazione a led o batteria al posto di quella che hai usato, se si con quali risultati?
...spero di non aver fatto domande troppo stupide; )
-------------------------
http://gabrielligiorgio.wordpress.com/
qualche domanda da inesperto:
- come mai hai optato per l'alimentazione a stato solido, hai fatto prove con qualche raddrizzatrice e non ti ha soddisfatto?
- prima di passare alla soluzione con tutti quei ferri hai valutato l'utilizzo di condensatori senza compromessi (...i primi che mi vengono in mente sono i Vcap al teflon) se hai provato quali sono stati i risultati e le differenze soniche che ti hanno fatto optare per questa soluzione?
- hai sperimentato/valutato su questo circuito la polarizzazione a led o batteria al posto di quella che hai usato, se si con quali risultati?
...spero di non aver fatto domande troppo stupide; )
-------------------------
http://gabrielligiorgio.wordpress.com/
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 4 Risposte
- 975 Visite
-
Ultimo messaggio da Olimpia