Ovviamente!Gli Speakon ovviamente!!!Nel pro sono usatissimi per collegare gli amplificatori ai diffusori, portando anche diversi kW.
Ciao!
Giaime Ugliano
Don't Be a Wimp. Use NFB and use tons of it.
Bruno Putzeys
Originariamente inviato da Giaime - 10/05/2008 : 17:20:31
(Ho verificato che a catalogo esiste anche una versione a 8 poli - che però non avevo mai visto in giro!)
Ma - mi rendo conto che la mia richiesta forse non era molto chiara.
La mia esigenza è simile a quella di gserpentino, infatti desisdero portare la tensione in uscita da un alimentatore esterno ad un amplificatore.
Perciò necessito di un connettore a 3+3+1 pin, che possano portare singolarmente almeno 3-4 A CONTINUI (è un ampli in Classe A), e, quando sono tutti alimentati, possibilmente non mi sciolgano il connettore per eccesso di calore.
La difficoltà sta nel fatto che trovo solo connettori di tipo industriale strafighi e super, IP68, etc. ma con costi proibitivi (connettore, pin, telaio, guscio, kit montaggio, etc, ogni item costa anche decine di euri!).
Mi pare impossibile che non ci sia qualcosa per un uso normale, e sono sicuro che qualcuno tirerà fuori una buona indicazione.
(intanto ho già comprato i 3 MIL che mi hai gentilmente indicato, che tornan sempre utili - su RS Comp. avrei speso x10 ! - GRAZIE MILLE!)

Saluti a tutti e buona domenica,
spero che qualcuno abbia fatto una visitina al Bottom Audio, e ci faccia un bel reportage, con tante foto.
(Io sarei andato molto volentieri, portando il mio Ampli, purtroppo sono ancora convalescente per un malleolo fratturato, quindi ...)